Home / News / Banda rulli frulli feat Tommaso Cerasuolo: nuovo video

Banda rulli frulli feat Tommaso Cerasuolo: nuovo video

Dove dorme la luna di giorno
il video

news_bandarullifrulli-cerasuolo_IMG

La Banda Rulli Frulli ormai non dovrebbe avere bisogno di presentazioni. Dopo aver calcato il palco di Piazza San Giovanni a Roma per il Concerto del Primomaggio 2016, aver collaborato con Jovanotti ed aver partecipato al programma televisivo di Mika, la Banda Rulli Frulli è diventata un simbolo nazionale del potere della musica.Un vero e proprio “super-potere”, come quello dei fumetti.
I nostri eroi vengono però da Finale Emilia e fanno parte dell’associazione Mani Tese. Sono 70 tra bambini e ragazzi tra gli 8 e i 25 anni, abili e diversamente abili. La Banda Rulli Frulli è nata nel 2010 come vera e propria “marching band”, poi ci fu il terremoto nell’Emilia e tra nuovi dolori, arrivarono pure nuovi stimoli, nuova forza.

In questo 2017 è uscito l’album Il mare dalla luna, con la partecipazione di diversi artisti della scena italiana (Cristina Donà, Luca Mai, Daniele Rossi, Stefano Pilia, Bob Corn, Emanuele Reverberi e La Banda di Quartiere).

Il brano Dove dorme la luna di giorno vede la partecipazione di Tommaso Cerasuolo (Perturbazione). Il bellissimo video è disegnato e animato da Michele Bernardi.

Dove dorme la luna di giorno – video

Link: facebook, sito ufficiale

Ti potrebbe interessare...

The Smile - Paul Thomas Anderson

Wall of eyes: nuovo video e nuovo album in arrivo per The Smile

Il super trio The Smile, composto da Thom Yorke, Jonny Greenwood e Tom Skinner, annuncia …

Leave a Reply