Home / News / Tre Allegri Ragazzi Morti: il nuovo video

Tre Allegri Ragazzi Morti: il nuovo video

Persi nel telefono
il nuovo video a 360° dei Tre Allegri Ragazzi Morti

news_tarm-persineltelefono-video_IMG_201605

A poco più di due mesi di distanza dall’uscita dell’album Inumani (La Tempesta) i Tre Allegri Ragazzi Morti pubblicano un video per un brano estratto dal disco. Dopo il video in anteprima del brano In questa grande città ora è giunto il tempo per il particolarissimo video di Persi nel telefono.

Il video è stato girato con tecnica di ripresa a 360° e permette l’interazione da parte di chi segue il video via web. Con il cursore è possibile spostare lo sguardo avendo la visione completa a 360° su ciò che accade nello scenario incantato che caratterizza il video. Una ricca compagine di personaggi bizzarri e fiabeschi balla in modo circolare intorno a chi guarda il video concludendosi nella trovata ironica di una chiamata al telefono cellulare ricevuta dal cantante Davide Toffolo (l’ossessione telefonica dei giorni nostri è uno dei temi portanti del brano).
La canzone trova inoltre la partecipazione di Lorenzo Jovanotti nel canto finale del brano.

Il mondo di Inumani è stato svelato. A trecentosessanta gradi.
Non accontentatevi del video: come abbiamo fatto noi nella data bolognese, andate a visitarlo! (le date del tour in aggiornamento sul sito latempesta.org)

Link: sito ufficiale, facebook

Persi nel telefono – video

Credit video:

Regia di Stefano Poletti.
Riprese: Indaco
Direzione Artistica: Erre Sulla Luna.
Costumiste: Chuli Paquin e Maria Giulia Cortesi.
Produzione e organizzazione: Gabriella De Vita, Andrea Storci, Massimo Morini, Anapi Stori, Riccardo Minari.
Cast: Marco Carano, Arianna Salvi, Alice Mantovani, Davide Marino, Francesca Mancuso, Gaia Amico, Silvia Pocketgirl, Giorgia Motta, Cecilia e Tatiana, Musae, Viola Ravaldini, Chiara Rovescala, Cris Wild, Gea Moonfire, Sofia E. Fragile, Mary Loki, Caterina Camesasca, Marcella Moroni, Roberta Marchello, Lily Korine, Efrem, Malda Eman, Chuli Paquin, Gabriella De Vita.

Ti potrebbe interessare...

kamasi_washington_2024

KAMASI WASHINGTON annuncia il nuovo album “Fearless Movement”

KAMASI WASHINGTON ANNUNCIA IL NUOVO ALBUM FEARLESS MOVEMENT IN USCITA IL 3 MAGGIO SU YOUNG …

Leave a Reply