Home / News / L’estate del Circolo Magnolia

L’estate del Circolo Magnolia

Welcome to the Jungle
Magnolia Estate 2015

news_magnoliaestate2015_IMG_201505

Il Circolo Magnolia festeggia i suoi primi dieci anni di attività con un’estate all’insegna della musica. Il programma Welcome To the jungle anticipa l’inizio dell’estate al 22 maggio e si chiuderà il 26 settembre. Oltre alla musica saranno proposti cinque nuovi appuntamenti, che saranno resi noti più avanti, con cui si cercherà di animare il parco del Magnolia anche durante le ore diurne. Confermati i festival Unaltrofestival, il Miami e Solo Macello, oltre ai party a tema che animeranno le serate milanesi dei prossimi mesi. Il 9 luglio si festeggeranno i 10 anni del locale con un libro fatto di ricordi.
Il 22 maggio per la sezione elettronica apriranno le danze i Crookers, il 28 maggio sarà la volta di Caribou (unica data italiana), i Boys Noize il 12 giugno e il 26 giugno Fritz Kalkbrenner. Gli altri nomi sono quelli di Public Enemy, Hozier e Of Monsters and Men (all’interno di Unaltro festival), Shaggy, gli italiani Calibro 35, Fast Animals and Slow Kids, Tre Allegri Ragazzi Morti ft. Abbey Town Jazz Orchestra, Sud Sound System. Ci sarà pazio anche per la scena rock e metal con, tra gli altri, Black Mountain, Flogging Molly, Sepultura, get Up Kids.
Pur essendo un circolo ARCI, per tutta la stagione estiva la tessera non sarà necessaria e sarà possibile cenare presso la pizzeria e la friggitoria allestita di fianco al main stage. Come ogni anno sarà attiva l’iniziativa Mamma dormo fuori che dà la possibilità di dormire a prezzi agevolati in hotel con cui è stata stipulata una convenzione.
Tutte le info sul sito del Circolo Magnolia in cui sarà possibile vedere il dettaglio della lunga estate sulle rive dell’Idroscalo di Milano.

Ti potrebbe interessare...

perturbazione_de_andre_buona_novella

I PERTURBAZIONE pubblicano il nuovo album “La Buona Novella (dal vivo con Nada e Alessandro Raina)”

A distanza di 4 anni dall’uscita del loro ultimo album di inediti PERTURBAZIONE IL 22 …

Leave a Reply