Home / News / Wild Beasts: il nuovo video

Wild Beasts: il nuovo video

Palace
il nuovi video dei Wild Beasts

news_wildbeasts-palace_IMG_201411

 

Mai come adesso un videoclip può essere fondamentale per la presentazione di un singolo. C’è bisogno di idee originali, immediate. Se poi non necessitano di particolari scenografie ed ambientazioni, è ancora meglio per ridurre i costi. E’ quanto sono riusciti a fare i Wild Beast con Palace, nuovo singolo estratto dal loro ultimo album, Present Tense. Un video a metà tra performance ed esperimento psicologico, il tutto diretto da Alex Turvey.
I membri della band sono stati ripresi mentre suonano al centro di un cerchio colorato e attorno a loro si accumulano immagini, situazioni e personaggi diversi ai quali i musicisti non erano stati preparati. Si coglie perfettamente sui loro volti la sorpresa per quello che si ritrovano di fronte.
I Wild Beast hanno saputo mettersi in gioco, con coraggio e con quello spirito un po’ naif che caratterizza anche la loro musica.

L’uscita del video di Palace è un’occasione anche per riascoltare una versione remix del brano (presente nell’edizione deluxe dell’album Presente Tense). Il remix è stato curato dai Foals ed è disponibile in streaming su soundcloud.

Palace – video

Ti potrebbe interessare...

A_toys_orchestra_ph_Beatrice_Belletti_7_web

Il ritorno dei …A TOYS ORCHESTRA Nuovo Tour per “MIDNIGHT AGAIN”

…A TOYS ORCHESTRA PROSEGUE IL TOUR DI “MIDNIGHT AGAIN” IL NUOVO ALBUM I PRIMI CONCERTI …

Leave a Reply