Home / News / Il Mondo #DallaNostraParte: il nuovo video di Giuliano Dottori

Il Mondo #DallaNostraParte: il nuovo video di Giuliano Dottori

Il mondo dalla nostra parte
nuovo singolo e video per Giuliano Dottori

news_giulianodottori-ilmondodallanostraparte_IMG_201409

È stato pubblicato oggi il video de Il mondo dalla nostra parte, il nuovo singolo tratto da L’Arte della Guerra – Vol.1, album di Giuliano Dottori pubblicato ad Aprile 2014. Si tratta di un brano spiccatamente pop, splendidamente orecchiabile, semplicemente bello.
Il testo della canzone, senza tanti giri di parole, si propone come un vero e proprio inno all’ottimismo possibile e realistico. Il mondo dalla nostra parte riconosce le diversità, le sfide, le guerre, le crisi ed i conflitti interiori e sociali (temi cardine dell’intero album) ma trova uno spiraglio. Lo trova nella bellezza che circonda i protagonisti del videoclip, lo trova forse direttamente nei loro occhi giovani.
Non è una zuccherina illusione, è una verità possibile, da ritrovare e fare propria. Il mondo dalla nostra parte esiste. Basta cercarlo, ed andare a prenderselo.

Girato da Nicola Cordì, montato dallo stesso regista insieme a Nicolò Zaganelli, con la preziosa e divertita partecipazione di diversi fan ed amici, questo è Il mondo dalla nostra parte, che è indubbiamente anche la nostra.

link: facebook, sito ufficiale

Il mondo #dallanostraparte – video

Ti potrebbe interessare...

news_lapillarecords_IMG_2017

LaPilla Records: presentazione a Milano Music Week

Presentazione LAPILLA RECORDS Milano Music Week – 23 Novembre 2017 Dopo aver organizzato con grande …

Leave a Reply