Home / News / Cristina Donà: il nuovo album e singolo

Cristina Donà: il nuovo album e singolo

Cristina Donà
il nuovo album ed il singolo Così vicini

news_cristinadonà-nuovoalbum2014_IMG_201409

Cercare, annusare, avvicinarsi per poi accorgersi che c’è ancora tanto da scoprire. Il bisogno di silenzio, di un colloquio a due. La necessità di un’intimità che abbiamo dimenticato. In questo bosco c’è la vita ed io la voglio sentire, la voglio ricordare, la voglio vivere. Eccoci. Se avrete il tempo vi racconterò di me con la gioia di chi si svela dopo un lungo tacere. Sono magie che possono manifestarsi solo quando si è Così vicini”.
Queste le parole di Cristina Donà su Facebook per annunciare l’uscita del suo nuovo album Così vicini, appunto, il 23 Settembre ed in pre order su iTunes. A tre anni di distanza da Torno a casa a piedi, la Donà presenta il suo nuovo lavoro svelandolo pian piano su Facebook: prima, due per giorno, i titoli delle dieci tracce dell’album e poi un paio di video, un po’ naif, per annunciare il singolo Così vicini di cui la cantautrice ne canta un accenno (il video del singolo è stato pubblicato in anteprima su Il Corriere della Sera) .

In attesa della nuova poesia che sa sempre regalare la Donà a voi i titoli e il video che ne annunciano il lieto ritorno:

1. Così vicini
2. Il senso delle cose
3. Il tuo nome
4. Corri da me
5. Siamo vivi
6. Perpendicolare
7. L’imprevedibile
8. L’infinito nella testa
9. La fame (di te)
10. Senza parole

Link: sito ufficiale, facebook

Così vicini – video

Ti potrebbe interessare...

kamasi_washington_2024

KAMASI WASHINGTON annuncia il nuovo album “Fearless Movement”

KAMASI WASHINGTON ANNUNCIA IL NUOVO ALBUM FEARLESS MOVEMENT IN USCITA IL 3 MAGGIO SU YOUNG …

Leave a Reply