Home / News / Domus Meus: il nuovo ep di Umberto Maria Giardini

Domus Meus: il nuovo ep di Umberto Maria Giardini

UMBERTO MARIA GIARDINI
 
ESCE IL 5 OTTOBRE

“DOMUS MEUS”

L’EP E IL DOCU-VIDEO  CHE TESTIMONIA L’ESPERIENZA ARTISTICA DI UNO DEI PIU’ COERENTI CANTAUTORI ITALIANI

CHE STA PER TORNARE CON UN NUOVO LAVORO DISCOGRAFICO

 Pre-save qui: https://bfan.link/domus-meus

umbertomariagiardini1023

Esce giovedì 5 ottobre, per La Tempesta, il nuovo EP di Umberto Maria Giardini intitolato Domus Meus”. L’EP sarà accompagnato da un piccolo docu-video diretto da Marco Falanga. “Domus Meus” rappresenta un ennesimo piccolo gradino visivo e sonoro nell’esperienza ultra decennale della carriera di Umberto Maria Giardini, spesso considerato come uno dei più coerenti e sensibili autori del panorama musicale italiano.

A metà strada tra folk-psichedelico e una forma dark intimista del tutto personale, in  “Domus Meus” si fondono in un unico risultato, ipnotico, coerente e sobrio, la natura che dirige ogni singola nota suonata, paesaggi dal vago sapore nordico e una ricerca attraverso le traiettorie della mente.

“Domus Meus” spalanca le porte della coscienza e invita al pentimento; là dove colpe non esistono, ma solo consapevolezza della propria esistenza e di ciò da cui è meglio prendere le distanze.

“Domus Meus” contiene tre tracce: l’inedita “Le bilance della mente” e le già edite “Graziaplena” e “Anni luce” in versione live in studio, il Mushroom Studio di Frisanco (PN).

Umberto Maria Giardini è attualmente impegnato con la chiusura del suo nuovo album in studio di prossima pubblicazione. Un lavoro che mira e rivolge lo sguardo al suo ieri (Moltheni) ma con una luce sempre nuova, lucida, sognante, rivelatrice, pronta a confermare il talento di uno dei più longevi personaggi della musica alternativa nazionale.

facebook.com/UmbertoMariaGiardini
instagram.com/u.m.giardini

Comunicato Stampa

Ti potrebbe interessare...

A_toys_orchestra_ph_Beatrice_Belletti_7_web

Il ritorno dei …A TOYS ORCHESTRA Nuovo Tour per “MIDNIGHT AGAIN”

…A TOYS ORCHESTRA PROSEGUE IL TOUR DI “MIDNIGHT AGAIN” IL NUOVO ALBUM I PRIMI CONCERTI …

Leave a Reply