Home / News / Afterhours: in arrivo due live

Afterhours: in arrivo due live

57364775_2638350532860784_1882965537181401088_o

L’estate 2019 degli Afterhours sarà segnata da due eventi unici. La band di Manuel Agnelli è, infatti, attesa il 18 luglio all’Arena Joe Strummer di Bologna per il Sonic Park Festival mentre il giorno successivo sarà a Grottaglie per il Cinzella Festival.

Stando a quanto dichiarato in una recente intervista rilasciata al webmagazine Rockol, questi due live avranno una scaletta che pescherà a piene mani dall’ultimo album degli Afterhours, Folfiri e Folfox, ma non mancheranno chicche che non vengono eseguite dal vivo da 10-15 anni e i brani ormai diventati storici della band.

Sempre dalle pagine di Rockol, Agnelli ha voluto spiegare cosa sta accadendo alla band, che, negli ultimi due anni, si è presa una sorta di pausa. Ha voluto ribadire l’esigenza di non sottostare a ritmi prestabiliti, il non voler far diventare la band un’azienda, l’importanza di lasciare i vari membri liberi di potersi dedicare anche ad altre attività per poi portare energia e idee sempre più innovative nel progetto Afterhours.

Agnelli ha parlato anche del futuro della band, che prevede un altro disco ma non a breve, e del suo di futuri. Il front-man degli Afterhours ha affermato che le recenti esperienze televisive facevano parte del suo modo di rinnovarsi, di sperimentare strade nuove, strade che potrebbero anche portarlo a camminare da solo, almeno per un po’. Ha già iniziato a comporre pezzi, che ancora non sa se finiranno nel nuovo album degli Afterhours o se li terrà per sé, perciò non ci resta altro da fare che attendere, certi che Agnelli saprà stupirci, ancora una volta.

Fonte: Facebook

Ti potrebbe interessare...

A_toys_orchestra_ph_Beatrice_Belletti_7_web

Il ritorno dei …A TOYS ORCHESTRA Nuovo Tour per “MIDNIGHT AGAIN”

…A TOYS ORCHESTRA PROSEGUE IL TOUR DI “MIDNIGHT AGAIN” IL NUOVO ALBUM I PRIMI CONCERTI …

Leave a Reply