Home / News / Bon Iver: il nuovo album

Bon Iver: il nuovo album

22 A Million
il nuovo album in studio di Bon Iver

news_boniver_img0_201609

Justin Vernon e la sua band sono tornati; il nuovo album si chiama 22 A Million e uscirà ufficialmente il prossimo 30 settembre per Jagjaguwar; sarà disponibile in versione fisica in pre-sale sul sito ufficiale o acquistabile presso i maggiori digital store.
Justin ha scelto la cornice del festival musicale della sua città natale, Eau Claire nel Wisconsin, per un’esclusiva ma inclusiva performance live con cui ha presentato per intero il nuovo album firmato Bon Iver (a questo link una playlist con le registrazioni audio realizzate dai fans).
Per annunciare ”alla grande” il nuovo lavoro sono stati estratti tre brani 10 d E A T h b R E a s T ⚄ ⚄ , 22 (OVER S∞∞N) e 33 “GOD” che per come appaiono scritti sembrano simboli accostati senza un senso. Soffermandosi ad ascoltare, si scopre però che il cantautorato contemporaneo e autentico di Bon Iver si serve di uno stile ibrido e non omogeneo, e la voce è lo strumento rivelatore del senso profondo e dei suoi geroglifici, in equilibrio tra folk e noise.

Copertina e tracklist

news_boniver_img_201609

1. ’22 (OVER S∞∞N)’
2. ’10 d E A T h b R E a s T ⚄ ⚄’
3. ‘715 – CR∑∑KS’
4. ’33 “GOD”’
5. ’29 #Strafford APTS’
6. ‘666 ʇ’
7. ’21 M◊◊N WATER’
8. ‘8 (circle)’
9. ‘____45_____’
10. ‘00000 Million’

Il tour promozionale di Bon Iver partirà da Berlino per una due giorni di musica dove 22 A Million sarà suonato da 80 musicisti per un evento indimenticabile.
Sarà davvero un “buon inverno” dato che sono già disponibili i biglietti per la prima parte del tour e le date californiane di fine ottobre sono già sold out.
Con le dita incrociate e orecchie alzate non ci resta che attendere eventuali concerti in Italia.

33 “GOD” – video

Ti potrebbe interessare...

CRISTIANO GODANO_foto di GUIDO HARARI IMG_1694

La mia vincita: Cristiano Godano presenta su YouTube uno dei suoi brani da solista

La mia vincita di Cristiano Godano arriva a sorpresa sul canale YouTube ufficiale e su …

Leave a Reply