Home / News / Fecondità: il nuovo singolo dei Marlene Kuntz

Fecondità: il nuovo singolo dei Marlene Kuntz

Fecondità
il nuovo singolo dei Marlene Kuntz

MK_news0116

Arriva oggi Fecondità, il nuovo singolo dei Marlene Kuntz. Un brano energico, spigoloso, essenzialmente rock. Ancora una volta la scrittura di Godano si conferma capace di manifestarsi miracolosamente in incastri forbiti eppure diretti nei loro sensi.
Fecondità di una quiete immobile, del valore supremo del silenzio.
Apologia di Socrate, il nostro pensiero corre ad una delle più profonde lezioni che la storia della filosofia ci abbia lasciato, chiamando in causa l’etica del non sapere alla base di una pura coesistenza umana. Quell’etica che i nostri anni chiassosi offendono e che è fondamentale invece rammentare.

Fecondità è la canzone che abbiamo scelto come singolo anticipatore del nostro decimo disco. Il suo tiro, la sua cantabilità, le sue chitarre groovy e noise al contempo, danno un’idea del tipo di attitudine del disco: una attitudine marcatamente rock, nel senso più ampio possibile, con un suono bello, scuro, sporco. Il testo invita alla morigeratezza nell’uso delle parole, dette e scritte: viviamo in un’epoca chiassosa dove tutti, sempre più, dicono tutto. E il silenzio, così proverbialmente ricco di preziosità, latita agonizzante.” (Marlene Kuntz)

Fecondità è accompagnato da un videoclip che svela una band in pieno vigore e pronta ad alzare il sipario su Lunga attesa, nuovo lavoro in studio in uscita il 29 gennaio.

Fecondità – Videoclip

Ti potrebbe interessare...

kamasi_washington_2024

KAMASI WASHINGTON annuncia il nuovo album “Fearless Movement”

KAMASI WASHINGTON ANNUNCIA IL NUOVO ALBUM FEARLESS MOVEMENT IN USCITA IL 3 MAGGIO SU YOUNG …

Leave a Reply