Home / News / Gnut: su Musicraiser parte la campagna per il nuovo EP

Gnut: su Musicraiser parte la campagna per il nuovo EP

Domestico
il nuovo ep di Gnut
sarà realizzato per amore

gnut_news1015

Sì, è così. Il nuovo ep di Claudio Domestico ovvero Gnut sarà realizzato per amore.
Quello che sta vivendo. Quello che ha sempre vissuto per la musica, per il viaggio, per la vita. La vita, uno slancio più forte di tutto, più forte del buio, delle cadute, del dolore. Da quello che ingoi ritorni più forte, fragile ma consapevole, barcollante ma tenace.
Claudio non è uno che veste le cose con paroloni d’occorrenza, non tesse strategie per colpire, non inganna. Lui comunica un’intenzione esattamente come lo farebbe di persona, in privato, davanti ad un caffè inondato dall’oro di Napoli.
Per chi lo conosce, per chi segue la sua musica leggere la pagina sulla piattaforma Musicraiser è come trovarselo davanti o come leggere una sua lettera. Lui ti racconta. Ti dice che sta bene, che vede il mare dalla sua finestra, che si è innamorato, che ha scritto nuove canzoni, che vuole fartele ascoltare e darti un ep tutto fatto a casa. Ti dice che vuole raccontarti una storia, la sua. Ti chiede una mano. Sì, a te. Perchè se lo ascolti, se lo leggi è perchè gli vuoi bene. Punto.
Il resto, a questo giro, non importa. L’appello è a chi rientra in un circolo affettivo. Parenti, amici, gente che lo ha incontrato insieme alla sua chitarra. Tutti quelli che sanno che la musica non deve temere il contatto ravvicinato e confidenziale con chi la ama.

Domestico è, sarà, un ep che racconta l’amore e che vuole l’amore.

Vi invitiamo a leggere le parole di Claudio a questo link:

www.musicraiser.com/projects/4838-un-ep-domestico

Noi siamo tra quelli che daranno una mano e che spesso l’hanno chiesta a lui, alla sua Musica e… lui, Claudio… ha sempre detto sì.

Campagna su Musicraiser

Ti potrebbe interessare...

kamasi_washington_2024

KAMASI WASHINGTON annuncia il nuovo album “Fearless Movement”

KAMASI WASHINGTON ANNUNCIA IL NUOVO ALBUM FEARLESS MOVEMENT IN USCITA IL 3 MAGGIO SU YOUNG …

Leave a Reply