Home / News / AUCAN LIVE A NAPOLI @ROCKALVI

AUCAN LIVE A NAPOLI @ROCKALVI

AUCAN HEADLINER NELLA SECONDA SERATA DEL ROCKALVI

@ Casa della musica / Palapartenope, Napoli 25/09/2015

image

 

La navicella spaziale degli Aucan atterra sotto il Vesuvio, a Napoli!

Venerdì 25 Settembre, in occasione dell’ottava edizione del festival benefico ROCKALVI, gli Aucan saranno headliner della serata. La band bresciana porterá sul palco il suo energico mix di elettronica, ispirata ai rave ma con una attitudine rock.

Il live degli Aucan é caratterizzato anche dallo speciale show visivo che si fonde alla musica, si avvolge ad essa, la accompagna, la esalta e talvolta la affronta a muso duro. Chi ha giá visto gli Aucan dal vivo conosce bene la potenza deflagra su quel palco e poi non può più farne a meno.

Gli Aucan sono prossimi alla pubblicazione del loro nuovo album intitolato Stelle Fisse. Uscirá il 20 Novembre e in Italia sará prodotto da La Tempesta e Kowloon Records..

Il primo brano estratto si chiama Disto: sorprendentemente affascinante ed elegante, sinuoso e distorto (ascolta in streaming Soundcloud)

Gli Aucan inizieranno ad Ottobre il tour di presentazione ma la data al Rockalvi di Napoli si prospetta un’occasione imperdibile per saggiare nuovi suoni e vecchi successi di una band di livello internazionale.

Noi li avevamo incontrati un po’ di tempo fa e ci dissero: “Noi siamo convinti che la musica non sia una cosa che crei tu, ma esiste da prima. Tu al massimo puoi riuscire ad intercettare questa energia, la interpreti a modo tuo, però è un’energia che già esiste.” (leggi l’intervista)

Riusciranno gli Aucan a captare l’energia del Vesuvio e dei Campi Flegrei? Siamo certi di sì!

Prima di loro si altereranno sul palco ASH CODE, SPIRAL69, SYCAMORE AGE, IL PAN DEL DIAVOLO (prima assoluta a Napoli).

Rockalvi sostiene l’Associazione Camilla la stell che brilla ONLUS.

Info: Rockalvi, Aucan

Ti potrebbe interessare...

kamasi_washington_2024

KAMASI WASHINGTON annuncia il nuovo album “Fearless Movement”

KAMASI WASHINGTON ANNUNCIA IL NUOVO ALBUM FEARLESS MOVEMENT IN USCITA IL 3 MAGGIO SU YOUNG …

Leave a Reply