Home / News / WrongOnYou: in ESCLUSIVA nuovo singolo in freedownload

WrongOnYou: in ESCLUSIVA nuovo singolo in freedownload

Killer – WrongOnYou
il nuovo singolo in freedownload
[esclusiva LostHighways.it 
solo Venerdì 20 e Sabato 21 Marzo 2015]

intervista_WrongOnYou_IMG1_201503

WrongOnYou, all’anagrafe Marco Zitelli, è un musicista e cantante romano sul quale ultimamente diversi fari si stanno voltando per illuminare il suo ricco talento. Killer è il nuovo singolo che WrongOnYou presenterà a brevissimo, accompagnato da un video realizzato da Kate Creative Studio.

In attesa di poter vedere il video del brano, dopo avere ascoltato la sua musica anche dal vivo due volte nel giro di un anno, abbiamo incontrato Marco “virtualmente” per parlare con lui dei suoi progetti. Per l’occasione Marco offre ai suoi fan ed ai nostri lettori il freedownload del suo nuovo singolo, Killer.
48h di freedownload in esclusiva per LostHighways, solo nei giorni di VENERDI’ 20 e SABATO 21 MARZO 2015.

Com’è Killer? Questo è quanto ci ha detto Marco:
Killer è il secondo singolo che rilascio a distanza di un anno da Friends, seconda tappa di un percorso il cui filo conduttore è le relazione interpersonale e intrapersonale. Anche musicalmente segna uno step successivo; nel caso di Killer, ho cercato, con l’aiuto del Kate Creative Studio, di lavorare ad un equilibrio tra la sintesi della musica elettronica e i colori degli strumenti più tradizionali, era importante mantenere la purezza del legno dei tamburi, accompagnati da chitarre acustiche, pianoforte e organi distorti che si incastrano tra le linee vocali. Il testo è un piccolo mantra scritto dal punto di vista dell’assassino dopo aver compiuto l’omicidio. Un conflitto tra il desiderio di uccidere e il dolore della mancanza che si ripeterà in eterno.”

Da non perdere!
WrongOnYou è un artista da seguire, e noi siamo già in cammino. Vi aspettiamo Venerdì 20 e Sabato 21.

Ringraziamo Sfera Cubica per la collaborazione. Foto di Federico Toraldo.

 

 

 

 

Ti potrebbe interessare...

A_toys_orchestra_ph_Beatrice_Belletti_7_web

Il ritorno dei …A TOYS ORCHESTRA Nuovo Tour per “MIDNIGHT AGAIN”

…A TOYS ORCHESTRA PROSEGUE IL TOUR DI “MIDNIGHT AGAIN” IL NUOVO ALBUM I PRIMI CONCERTI …

Leave a Reply