Home / News / Hollowblue: su Musicraiser per il nuovo album

Hollowblue: su Musicraiser per il nuovo album

Hollowblue
la campagna Musicraiser per il nuovo album

 news_Hollowblue-musicraiser_IMG_201411

Gli Hollowblue sono una band livornese che abbiamo sempre seguito. In questo 2014, dopo la realizzazione di anche diversi progetti paralleli (tra i quali l’apprezzatissimo Stella Burns di Gianluca Maria Sorace), gli Hollowblue tornano in studio per registrare il loro quarto disco in carriera.
Si chiamerà semplicemente Hollowblue e vuole essere una fotografia dello stato attuale della band, nel percorso artistico che li ha portati fino a qui dopo esperienze con diverse etichette e collaborazioni con artisti internazionali, ora liberi in autoproduzione utilizzando la piattaforma di crowdfunding Musicraiser.

“Abbiamo nei mesi scorsi cominciato le registrazioni delle nuove canzoni ma per poterle portare a termine ci serve il vostro sostegno. Dobbiamo registrare tutte le chitarre, le voci e gli altri strumenti che utilizzeremo, fare il lavoro di mixaggio e masterizzazione del disco (lavoreremo con Jim Blackwood che già ha lavorato con Calexico e Giant Sand), stamparlo in 500 copie e pagare la promozione.”

Era il 2009 quando uscì Wild nights, quiet dreams, un album ricco di sfumature che si muove tra rock e folk, tra chitarre, archi e fiati, sostenuto da una poetica dei testi ricercata ed appassionata. A distanza di quasi cinque anni noi invitiamo tutti a sostenere il lavoro degli Hollowblue, curiosissimi di conoscere gli sviluppi di una band che merita attenzione.

Le ricompense per i raisers sono tante e per tutti i gusti: il semplice download del nuovo album, il cd del precedente album, il nuovo album con dettagli personalizzati e tanto altro fino ad un house concert. La campagna terminerà il 23 Novembre.

In anteprima è possibile ascoltare il singolo tratto dall’album in lavorazione, Shining Horse.

Link: campagna Musicraiser per HollowblueSito ufficiale, YoutubeFacebook

Shining Horse – YouTube

Ti potrebbe interessare...

perturbazione_de_andre_buona_novella

I PERTURBAZIONE pubblicano il nuovo album “La Buona Novella (dal vivo con Nada e Alessandro Raina)”

A distanza di 4 anni dall’uscita del loro ultimo album di inediti PERTURBAZIONE IL 22 …

Leave a Reply