Home / News / Perturbazione & Mescal

Perturbazione & Mescal

Perturbazione & Mescal


A distanza di 7 anni dall’album Canzoni allo specchio, i Perturbazione tornano ufficialmente a collaborare con Mescal.
Il gruppo, che nei prossimi giorni concluderà il mini tour di supporto alla ristampa di In circolo, è già al lavoro su un nuovo album di inediti, che presumibilmente vedrà la luce nella prima parte del 2013.
Reduci dall’acclamato Del nostro tempo rubato, uscito quasi due anni fa, e da più di 100 concerti dentro e fuori l’Italia, i Perturbazione saranno da ora in poi rappresentati da Mescal sotto ogni aspetto: discografico, live e management.

Tra le molte novità in casa Perturbazione, una nuova versione de La Notte, arrangiata e prodotta per Arisa, che prevede anche il contributo vocale, oltre che strumentale del sestetto piemontese.

I Perturbazione saranno inoltre ospiti della stessa Arisa sul palco del Teatro Smeraldo di Milano Martedì 17 Aprile e la sosterranno in un reading all’interno del Salone del Libro il 13 Maggio a Torino… Per noi, il modo migliore per festeggiarne il loro rientro in casa Mescal.

Mentre i Perturbazione salutano e ringraziano le strutture che in questi anni hanno permesso alla band di continuare a suonare e crescere, noi vi ricordiamo gli ultimi concerti in programma:

21-04-2012 TORINO – Circolo Officine Corsare
30-04-2012 PERUGIA – Urban Live Music Club

Info
www.perturbazione.com

Fonte: Comunicato Stampa

Ti potrebbe interessare...

A_toys_orchestra_ph_Beatrice_Belletti_7_web

Il ritorno dei …A TOYS ORCHESTRA Nuovo Tour per “MIDNIGHT AGAIN”

…A TOYS ORCHESTRA PROSEGUE IL TOUR DI “MIDNIGHT AGAIN” IL NUOVO ALBUM I PRIMI CONCERTI …

Leave a Reply