Home / News / Amor fou – Filemone e Bauci

Amor fou – Filemone e Bauci

A fine maggio Filemone e Bauci
il nuovo ep degli Amor fou

amor-fou-comunicato

A un anno e mezzo dall’esordio La stagione del cannibale, disco che li ha proiettati da subito fra le migliori espressioni del nuovo cantautorato italiano, tornano gli Amor Fou.

E’ annunciata per fine maggio la pubblicazione di Filemone e Bauci, ep digitale che conterrà, oltre al brano omonimo, alcuni inediti e sarà accompagnato da un racconto di Alessandro Raina (intervista)

L’ep anticipa un nuovo album, in lavorazione in questi mesi, che gli Amor Fou stanno registrando con la collaborazione di Paolo Mauri (Afterhours, Scisma, Verdena) e Raffaele Stefani (Gianna Nannini, Morgan), quest’ultimo già presente sull’esordio della band.

Nell’attesa…

Un treno, una piazza o strada gremita di gente, diventano lo scenario ideale dove filmare performance talmente uniche da essere la sola risposta possibile al canonico e superato video musicale.

Gli Amor Fou, un pomeriggio d’inverno in Piazza Fontana a Milano, con le mani che si intirizzivano dal freddo e caffè corretti allo stravecchio per trovare il coraggio di andare avanti senza capire bene cosa fare. La storia poi è finita molto bene e ora lo sappiamo, se volete vedere però come è iniziata cliccate sul link qui sotto…

prontialpeggio.vitaminic.it (Pronti al peggio è il nome di un nuovo format di web-tv musicale che ha già riscosso grandissimo successo nella comunità (non solo) indie italiana.)

Gli Amor Fou – di cui non fanno più parte Luca Lagash Saporiti e Cesare Malfatti – saranno impegnati in una serie di concerti a partire da Giugno.

Line up: Alessandro Raina, Leziero Rescigno, Giuliano Dottori.

www.myspace.com/amorfou

Dolmen live (il brano sarà contenuto nel prossimo album)

Ragazzo Triste (Pronti al peggio)

Ti potrebbe interessare...

kamasi_washington_2024

KAMASI WASHINGTON annuncia il nuovo album “Fearless Movement”

KAMASI WASHINGTON ANNUNCIA IL NUOVO ALBUM FEARLESS MOVEMENT IN USCITA IL 3 MAGGIO SU YOUNG …

Leave a Reply