Home / News / Manuel Agnelli e il segreto dell’eterna giovinezza

Manuel Agnelli e il segreto dell’eterna giovinezza

agnelli11_17

In questi giorni è stato lanciato il video di Bianca, il singolo particolare che ha aperto le porte di Foto di pura gioia, la ricca antologia con cui gli Afterhours celebrano e onorano una storia artistica lunga trent’anni. Singolo particolare perchè Bianca è un brano del 1999 che viene mutato nella forma duetto, creando una magica alchimia tra la voce di Manuel Agnelli e quella della cantantessa Carmen Consoli.
In questi giorni Agnelli si trova in una posizione che può dirsi già vincente all’interno del programma X-Factor. Il motivo è semplice: i discorsi, le analisi, le battute non sono mai lasciati al caso, ma rispecchiano uan visione realmente alternativa al sistema. Che i criticoni non storcano il naso! I cambiamenti si instaurano lentamente, agendo. Il signor Agnelli qualcosa riesce a smuoverla, sa disturbare sia pure con garbata ironia. E farlo in prima serata, mentre si contrappongono visioni nazional-popolari e marcatamente commerciali, non è certo poca cosa.
In questi giorni si parla dei nuovi palinsesti Rai. E’ stato annunciato un programma su Rai 3 che vedrà alla conduzione il leader degli Afterhours.
E’ questo il segreto della sua eterna giovinezza? La libertà di cambiare, sperimentare senza gabbie e sovrastrutture, seguendo solo ed unicamente le proprie convinzioni?
A noi pare proprio di sì!

Bianca – Video

Bianca (Official Video) by Afterhours & Carmen Consoli on VEVO.

Ti potrebbe interessare...

news_volwo_IMG_201711

VOLWO: nuovo singolo e album in arrivo

Milano Immaginazione il nuovo singolo in attesa dell’album Dieci Viaggi Veloci Una gradita news per …

Leave a Reply