Home / News / St. Vincent: nuovo album e singolo

St. Vincent: nuovo album e singolo

Masseduction
il nuovo album di St. Vincent

news_stvincent-2_IMG_201709

Appena pochi giorni fa era riapparsa con un brano e l’annuncio del tour ed ora Annie Clark (in arte St. Vincent) fa sapere a tutti i suoi fan dell’uscita del nuovo album.
Masseduction, questo il titolo dell’album, uscirà il 13 Ottobre su Loma Vista Recordings. Il disco affronterà temi complicati come la morte, il potere ed il sesso e stando alle dichiarazione della stessa autrice sarà probabilmente una chiave per conoscere molte cose sulla sua vita a causa dei molteplici fatti personali più o meno esplicitamente citati.

Nel disco sono presenti ospiti speciali: Thomass Bartlett al piano, Kamasi Washington al saxofono, Jenny Lewis alla voce e Sounwave ha prodotto i beat, Greg Leisz e Rich Hinman hanno aggiunto i pedal steel e Tuck&Patti Andress hanno contribuito alle chitarre e alle voci su alcune tracce. Un lavoro tanto personale quanto organico, frutto della somma di appunti e spunti nati durante i precedenti tour, poi sviluppati in studio di registrazione.

Il nuovo singolo estratto da Masseduction si intitola Los Angeless, quinto dei tredici brani che compongono il disco. Rispetto al precedente brano pubblicato, New York, l’atmosfera si fa più acida, la voce alterna momenti graffianti ad altri più suadenti. Orecchiabilissimo ma anche disturbante: St. Vincent continua a scuotere le regole del pop e del rock con il suo fare ammiccante e la sua sfrontatezza.

Masseduction tracklist:

1. Hang On Me
2. Pills
3. Masseduction
4. Sugarboy
5. Los Ageless
6. Happy Birthday, Johnny
7. Savior
8. New York
9. Fear The Future
10. Young Lover
11. Dancing with a Ghost
12. Slow Disco
13. Smoking Section

Los Angeless – streaming

 

Ti potrebbe interessare...

news_volwo_IMG_201711

VOLWO: nuovo singolo e album in arrivo

Milano Immaginazione il nuovo singolo in attesa dell’album Dieci Viaggi Veloci Una gradita news per …

Leave a Reply