Home / News / Milorad: Feathers, il nuovo brano

Milorad: Feathers, il nuovo brano

Milorad
Feathers
il nuovo brano in streaming

Milorad_4

Si conclude con Feathers il ciclo dei nuovi brani del cantautore Milorad. Per ciascuno abbiamo sottolineato l’urgenza e l’immediatezza che hanno alimentato l’animo di Milorad.
Di seguito la sua descrizione di Feathers:

“Questo pezzo è il primo della serie dei quattro brani, gli altri tre già pubblicati, che ho registrato nei mesi scorsi in studio. Un mio nuovo ciclo in cui la chitarra elettrica è la base del fluire del brano, gli altri strumenti entrano in modo minimale .
Cerco di trasmettere quello che sento, come una sorta di nostalgia per qualcosa che é presente, forse un silenzio pieno di intensità che proviene da dimensioni lontane, ma a cui sono sordo quasi sempre perchè identificato in tutti gli aspetti del quotidiano. Uno spirito nostalgico che a volte si rende presente quando suono. L’atmosfera, a volte è aspra, a volte più dolce: è bello esplorare territori poco conosciuti e valorizzare anche l’aspetto riflessivo che una canzone può evocare.
Credo che il fascino della musica sia proprio ai confini dell’ambivalenza, ovvero unire l’amaro con la dolcezza e con un desiderio di trovare una libertà dai miei conflitti e limiti che sento presente nella mia vita. Mettere, quindi, insieme diversi aspetti di una personalità, come se fossimo davanti ad un puzzle, ad un enigma da affrontare, quello del caos, ma anche quello della libertà.”

Registrato da Giuliano Dottori presso Jacuzi Studio (MI)

Feathers – Streaming

Ti potrebbe interessare...

CRISTIANO GODANO_foto di GUIDO HARARI IMG_1694

La mia vincita: Cristiano Godano presenta su YouTube uno dei suoi brani da solista

La mia vincita di Cristiano Godano arriva a sorpresa sul canale YouTube ufficiale e su …

Leave a Reply