Home / News / Diodato: nuovo singolo

Diodato: nuovo singolo

Eternità
il nuovo singolo di Diodato

news_diodato_IMG_201410

Uscirà il 17 ottobre 2014 il nuovo singolo di Diodato e si tratterà del brano Eternità (Le Narcisse / Sony Music Entertainment Italy).
Il brano anticipa il disco A Ritrovar Bellezza, nei negozi dal 27 ottobre, lavoro in cui l’artista omaggia i grandi autori e compositori che, a cavallo degli anni 60, hanno reso grande la musica italiana nel mondo.
Il brano scelto come primo singolo è stato un grande successo dei Camaleonti, band che l’artista ha avuto il piacere di incontrare nell’ultima edizione di Modena 29 settembre.
I brani presenti nella raccolta A Ritrovar Bellezza corrispondono alle composizioni che Diodato ha reinterpretato nelle 12 puntate domenicali della scorsa stagione di Che Fuori Tempo Che Fa, parte conclusiva del programma di Fabio Fazio in onda su Rai 3 Che Tempo Che Fa.
A proposito del brano e del disco, l’artista ha dichiarato “Ho scoperto questa canzone grazie ad un film di Virzì, La Prima Cosa Bella e sin dal primo ascolto ho pensato che mi sarebbe piaciuto cantarla. Con le Canzoni in un minuto è arrivata l’occasione per farlo e con questo disco per poter realizzare una mia versione di quello che è, a mio avviso, un capolavoro della musica italiana.

Fonte: comunicato stampa

Link: sito ufficiale, facebook

Ti potrebbe interessare...

A_toys_orchestra_ph_Beatrice_Belletti_7_web

Il ritorno dei …A TOYS ORCHESTRA Nuovo Tour per “MIDNIGHT AGAIN”

…A TOYS ORCHESTRA PROSEGUE IL TOUR DI “MIDNIGHT AGAIN” IL NUOVO ALBUM I PRIMI CONCERTI …

Leave a Reply