Home / News / Marlene Kuntz: il nuovo singolo tratto da Nella tua luce

Marlene Kuntz: il nuovo singolo tratto da Nella tua luce

Il genio (l’importanza di essere Oscar Wilde)
il nuovo singolo dei Marlene Kuntz tratto da Nella tua luce

Negli ultimi tempi i Marlene Kuntz sono più social che mai, ed è proprio tramite i vari account FB, Instagram, Twitter che la band sta annunciando passo passo novità ed indizi per conoscere l’album di prossima pubblicazione.
Nella tua luce, il nono album in studio dei Marlene Kuntz, uscirà il 27 Agosto 2013.
Già anticipato dal video del brano Solstizio (regia di Simone Cargnoni / Sebastiano Luca Insinga) il 19 Luglio è stato presentato il nuovo singolo attualmente in rotazione radiofonica: Il genio (l’importanza di essere Oscar Wilde). Un brano graffiante nella musica e nel testo. Il personaggio di Oscar Wilde viene omaggiato e riconosciuto come un genio capace di demolire il buon senso e la falsità che corrompono le vite degli uomini. Non è sufficiente “l’ingegno”: necessita “il genio”.
È possibile ascoltare il brano in radio sulle frequenze di Radio2 e Virgin Radio; online il singolo è presente su Spotify.
Seguendo i vari spazi della band sui social network è possibile scovare il testo de Il genio (l’importanza di essere Oscar Wilde), la tracklist dell’intero album, diverse foto e curiosità.

Il genio (l’importanza di essere Oscar Wilde) – streaming Spotify

Solstizio – video

Ti potrebbe interessare...

kamasi_washington_2024

KAMASI WASHINGTON annuncia il nuovo album “Fearless Movement”

KAMASI WASHINGTON ANNUNCIA IL NUOVO ALBUM FEARLESS MOVEMENT IN USCITA IL 3 MAGGIO SU YOUNG …

Leave a Reply