Home / News / Placebo: firmano con Universal Music

Placebo: firmano con Universal Music

I Placebo firmano con Universal Music
Dal 16 ottobre in arrivo B3, un nuovo EP
Nel 2013 il nuovo album


I Placebo hanno firmato un accordo di licenza a livello mondiale con Universal Music Germany ed sono pronti per pubblicare il prossimo 16 ottobre un nuovo EP, cui farà seguito nel 2013 un nuovo album.
L’accordo con Universal include anche il catalogo in formato fisico tornato in possesso della band dopo lo scioglimento del contratto con EMI avvenuto nel 2007.
Siamo felicissimi che Brian, Stefan e Steve abbiano scelto di firmare con Universal Music Germany per un accordo mondiale. Non vediamo l’ora di impegnarci sia con i fedelissimi che con i nuovi fan della band grazie all’uscita del nuovo album e la pubblicazione di edizioni speciali del loro catalogo. Decisamente crediamo che i Placebo continueranno a scrivere musica oltre ogni limite artistico e commerciale, e siamo molto lieti che abbiano affidato a noi la loro arte” – Tom Bohne, Senior Vice President, Universal Music Germany.
Il nuovo EP in uscita il 16 Ottobre farà seguito all’ultimo album, Battle for the Sun uscito nel 2009 e arriva dopo un lungo tour mondiale che ha portato la band in 54 Paesi in due anni.
I Placebo hanno pubblicato nel corso della loro carriera sei album e venduto oltre 12 milioni di copie nel mondo. L’ultimo studio album Battle for the Sun ha raggiunto la #1 in 10 Paesi ed è entrato nella top 5 di 20 Paesi, oltre ad aver conquistato la #1 nella Billboard European Album Chart.

Info
www.placeboworld.co.uk

Ti potrebbe interessare...

St. Vincent - news

Broken man, St. Vincent in fiamme per il nuovo album

St. Vincent annuncia un nuovo album, All born screaming, in uscita il 26 aprile. Appena …

Leave a Reply