Home / Eventi / Mouths Compilation@Mamamu: 13 marzo 2010

Mouths Compilation@Mamamu: 13 marzo 2010

LostHighways.it in collaborazione con
Mamamu Live Bar
presenta
Mouths Compilation
Sabato 13 Marzo / Via Sedile di Porto 46, Napoli
Start h. 22.30

**********

– La musica è una massa d’anima e carne –

Sabato 13 Marzo LostHighways.it presenterà Mouths Compilation (free download) al Mamamu, uno dei locali del centro storico di Napoli. Un luogo che ha ancora memoria dell’importanza della condivisione e dell’aggregazione secondo sentimenti e volontà.
Sarà una serata sui generis. Un’occasione per dare un seguito live alla compilation dedicata alla scena campana. LostHighways vuole alzare la coperta dell’indifferenza artistico-sociale che popola la regione e far emergere una faccia, un’altra bocca, tante bocche. Quelle di tanti giovani artisti che nel corso degli ultimi cinque anni stanno rappresentando la speranza del cambiamento.
Tutti i musicisti interverranno solo ed esclusivamente per la Musica che sanno fare.
Qualche set acustico. Qualche set elettrico. Movimento tra lo spazio superiore e quello inferiore del locale…due livelli a unire suoni morbidi e suoni spigolosi.
Ospiti speciali alcuni degli artisti che hanno partecipato al progetto Mouths:

– Nicola Mottola (Il cielo di Bagdad) // www.myspace.com/ilcielodibagdad
Intro reading nel suo stile visionario e suggestivo. Un po’ di cielo ad avvolgere.

– Claudio Domestico (Gnut/Arm on stage)//www.myspace.com/gnutmusic,www.myspace.com/armonstage
Voce delicata e malinconica in caduta libera su atmosfere acustiche d’intimo incantare. Un talento sincero che fa della melodia e della scrittura dal profondo architetture di vento.

– Il Vortice // www.myspace.com/ilvortice
Tra atmosfere Soundgarden e Marlene Kunt in una chiave che porta il segno di grande competenza lirica e sapienza innovativa.

– Epo // www.myspace.com/epospace
Alfieri della scena partenopea, e non solo. Tornano, dopo una pausa, in un set particolare, nudo e lirico. Tra passato e futuro imminente, sapranno stupire ancora.

– Curtis Jones & The Gossip Terrorists // www.myspace.com/curtisjonesandthegossipterrorists
Acclamati da tutta la critica musicale. Capaci di un rock ricco di influenze, dai The Doors ai Joy Division, da David Bowie ai Cousteau, rielaborando e andando oltre.

*Saranno esposte alcune delle opere di Rinedda (www.rinedda.it), che ha curato l’artwork della compilation. Il suo tratto spigoloso, in bilico tra i sussurri di Klee e Chagall, sa essere flusso interiore e seducente.

Noi ci proviamo a stare insieme, senza troppo rumore… senza troppo clamore. Così, per salutare con anticipo la primavera… tanto qui è già nell’aria…

LostHighways.it ringrazia: Carmen Spiniello e Ciro Matarese, per l’entusiasmo e l’invito; tutte le etichette e gli artisti coinvolti nel progetto; Rinedda (artwork).

Info
www.losthighways.it
www.myspace.com/losthighways_magazine
www.myspace.com/mamamubar

Locandina

mouths_locandina

Ti potrebbe interessare...

Ghost-Papa-Emeritus-IV-696x442

Nuovo video per i Ghost

GHOST CONDIVIDONO “HUNTER’S MOON” GUARDA IL VIDEO QUI IL PRIMO NUOVO BRANO IN 2 ANNI TRATTO …

Leave a Reply