Home / News / Foto di pura gioia: gli Afterhours svelano la tracklist

Foto di pura gioia: gli Afterhours svelano la tracklist

Foto di pura gioia
svelata l’intera tracklist
dell’antologia che racconta 30 anni di carriera

Attraverso i social gli Afterhours hanno svelato tutti i titoli dell’antologia in arrivo il prossimo 17 novembre.
Le motivazioni che segnano questa fase del percorso di celebrazione del trentennale sono tutte racchiuse nelle parole di Manuel Agnelli con cui è stato annunciato il cd extra che porta a 4 i capitoli dell’attesissima uscita discografica:

“Durante la compilazione di questa antologia la nostra sala prove è stata distrutta da un incendio. È sembrato un segno molto netto: i tempi sono cambiati e bisogna slegarsi dal passato.
La sala prove, che avevamo ormai da quasi dieci anni, era infatti anche il nostro covo, il nostro archivio e il nostro magazzino: oltre a una tonnellata di strumenti musicali, raccolti in giro per il mondo, c’erano nastri, Hard Disk, video, foto, articoli e memorabilia varie, tutta roba accumulata quasi casualmente e alla quale non davamo più nessun tipo di attenzione. Abbiamo sempre cercato di guardare avanti.
Però, un centimetro dal perdere tutta la nostra storia, ci siamo resi conto di quanto quegli oggetti erano importanti per noi.
Quando, nel tentativo di salvare il salvabile, alcuni scatoloni si sono aperti e il contenuto si è rovesciato sul pavimento siamo stati costretti a raccoglierlo e, facendolo, a riaprire porte che avevamo sigillato.
Riavere quelle cose fra le mani, rileggere, riascoltare ci ha proiettato all’interno di un viaggio bellissimo che sono felice di aver fatto. È stato molto emozionante. Mi sono divertito. Mi sono sentito orgoglioso (…)”

fotodipuragioia4

fotodipuragioia3

fotodipuragioia2

foto di puragioia1

Ti potrebbe interessare...

A_toys_orchestra_ph_Beatrice_Belletti_7_web

Il ritorno dei …A TOYS ORCHESTRA Nuovo Tour per “MIDNIGHT AGAIN”

…A TOYS ORCHESTRA PROSEGUE IL TOUR DI “MIDNIGHT AGAIN” IL NUOVO ALBUM I PRIMI CONCERTI …

Leave a Reply