Home / News / Zola Jesus: nuovo brano

Zola Jesus: nuovo brano

Soak
il nuovo brano di Zola Jesus in attesa dell’album Okovi

news_zolajesus-okovi_IMG_201708

Uscirà l’8 Settembre il nuovo album si Zola Jesus. Si intitolerà Okovi e si dice che sarà un ritorno vero e proprio alle origini del suono della artista di origine russa nata a Phoenix.
I primi due brani lanciati per promuovere l’imminente album sembrano confermare queste indiscrezioni: Exhumed e Soak sono brani molto cupi, affascinanti, con una forte estetica dark che riesce a sfruttare elementi elettronici ed orchestrali per creare un’atmosfera unica.

Soak, l’ultimo dei brani pubblicato, descrive un omicidio visto dagli occhi della vittima, e il suo incedere costante favorisce il pathos idoneo per questo brano.

Zola Jesus è tornata al lavoro con gli storici collaboratori (quella che lei chiama “famiglia”) e pubblicherà il disco per la Sacred Bone Records, proprio come per i primi album. Il titolo dell’album, Okovi, è una parola slava il cui significato è “catene”. Le catene che intende Zola Jesus sono i molteplici vincoli naturali e non che ci legano nella e alla vita (malattia, perdite, dolori, il corpo, la mente…): “Siamo davvero liberi di scegliere ? Il nuovo disco è uno spaccato sulle perdite e le riconciliazioni, sulla compassione che proviamo per le catene che ci legano alle dure leggi della natura.

Di Okovi è stata svelata anche la copertina e la tracklist.

news_zolajesus-okovi_IMG1_201708

Tracklist di Okovi:

01. Doma
02. Exhumed
03. Soak
04. Ash to Bone
05. Witness
06. Siphon
07. Veka
08. Wiseblood
09. NMO
10. Remains
11. Half Life

Soak – video

Link: facebook, sito ufficiale

Ti potrebbe interessare...

A_toys_orchestra_ph_Beatrice_Belletti_7_web

Il ritorno dei …A TOYS ORCHESTRA Nuovo Tour per “MIDNIGHT AGAIN”

…A TOYS ORCHESTRA PROSEGUE IL TOUR DI “MIDNIGHT AGAIN” IL NUOVO ALBUM I PRIMI CONCERTI …

Leave a Reply