Home / News / Dimartino: nuovo video

Dimartino: nuovo video

I calendari
nuovo video di Dimartino

news_dimartinodona-video_IMG_201509

Il 30 settembre Dimartino ci ha regalato il suo nuovo video. Si tratta del brano I calendari, estratto dall’album Un paese ci vuole, ultimo lavoro in studio dell’artista siciliano.
Il video nasce da un soggetto di Valerio Zito, vede alla regia Donato Sileo ed accompagna la dolce e riuscitissima collaborazione tra Dimartino e Cristina Donà.
Il caso vuole che il video del brano I calendari venga pubblicato appena pochi giorni dopo quello che ha portato Antonio Di Martino e Giuliano Dottori sulle rive di un fiume nel video di Fiorire (estratto da L’arte della Guerra Vol.2 – Giuliano Dottori).

Questo è decisamente un ottimo periodo per Dimartino: la giuria del Festival del Cinema Musicale Italiano ha infatti decretato vincitore del premio “miglior video dell’anno” Come una guerra la primavera, video realizzato insieme alla regista Manuela Di Pisa. Il video vincitore sarà proiettato domenica 4 ottobre all’interno del Festival Del Cinema Musicale Italiano – MeiD In Italy che si terrà presso il Cinema Sarti di Faenza.

Link: facebook, sito ufficiale

I calendari – video

Ti potrebbe interessare...

kamasi_washington_2024

KAMASI WASHINGTON annuncia il nuovo album “Fearless Movement”

KAMASI WASHINGTON ANNUNCIA IL NUOVO ALBUM FEARLESS MOVEMENT IN USCITA IL 3 MAGGIO SU YOUNG …

Leave a Reply