Home / News / Nuovo album U2… gratis!

Nuovo album U2… gratis!

Songs of innocence
il nuovo album degli U2 in freedownload news_songsofinnocenceU2_IMG_201409

In occasione della presentazione dei nuovi prodotti dell’azienda di Cupertino, gli U2 tornano con un nuovo album distribuito gratuitamente su piattaforma Apple.
Già da ora fino al 13 Ottobre è disponibile Songs of innocence su iTunes, senza bisogno di acquisto, gratuitamente. In pratica ti trovi il nuovo album degli U2 nella tua libreria musicale marchiata dalla mela. Apple ha presentato l’iniziativa come un “regalo” ai suoi utenti, e di certo in tantissimi saranno contenti.
Disponibile quindi su pc (tramite iTunes) o dispositivo iOS (applicazione Musica) è possibile ascoltare i brani sul cloud, o scaricarli completamente (potrebbe essere necessario aggiornare il software o sistema operativo all’ultima versione).
Songs of innocence arriva a distanza di 5 anni dal precedente No line on the horizon… non resta che ascoltarlo, con la certezza che tanti migreranno su iTunes grazie a questa trovata che farà sicuramente anche discutere (da notare la copertina dell’album: una vera e propria provocazione o un semplice gioco?).

Ti potrebbe interessare...

kamasi_washington_2024

KAMASI WASHINGTON annuncia il nuovo album “Fearless Movement”

KAMASI WASHINGTON ANNUNCIA IL NUOVO ALBUM FEARLESS MOVEMENT IN USCITA IL 3 MAGGIO SU YOUNG …

Leave a Reply