Home / News / Tutta Roba Pugliese: Leitmotiv

Tutta Roba Pugliese: Leitmotiv

Giovedì 29 novembre
i Leitmotiv ritornano a Bologna
al Chet’s Club, in via Polese
per la rassegna “Tutta Roba Pugliese” organizzata da La Fabbrica Etichetta Indipendente
Ore 22.00 ingresso libero

Presenteranno il nuovo terzo lavoro “A Tremulaterra” uscito lo scorso ottobre e durante la serata sarà possibile acquistare il disco a 5 €.
Chi sono i Leitmotiv? Prendete l’ebbrezza che stordisce e allieta del Primitivo e delle sue terre e mescolatela all’energia rabbiosa di Taranto che vuol tornare a splender
e. Aggiungeteci il vento d’Africa e il suo sorriso che profuma di riscatto. Condite il tutto con suoni multicolori e un tocco di teatralità imprevedibile.
La ricetta si chiama, dal 2001, LEITMOTIV .
Vengono dalla Puglia e ne trasportano calore e poesia, ma sembrano avere la cittadinanza in tutta Europa per la straordinaria vitalità con cui intrecciano stili e culture in una formula musicale eccentrica.
Inglese, francese, italiano, rock, folk, pop. Centinaia di live alle spalle, tre album, svariati premi e un nuovo Tour per l’ultimo album “A Tremulaterra” (Ottobre 2012) : sospinti dal Mediterraneo i quattro musicanti LEITMOTIV saranno ancora in giro per lo stivale portando sulla barca la solita miscela esplosiva di suoni, colori e ritmi infuocati.

Evento Facebook

Locandina

Ti potrebbe interessare...

A_toys_orchestra_ph_Beatrice_Belletti_7_web

Il ritorno dei …A TOYS ORCHESTRA Nuovo Tour per “MIDNIGHT AGAIN”

…A TOYS ORCHESTRA PROSEGUE IL TOUR DI “MIDNIGHT AGAIN” IL NUOVO ALBUM I PRIMI CONCERTI …

Leave a Reply