Home / News / Aspettando il primo maggio 2012

Aspettando il primo maggio 2012

ASPETTANDO IL PRIMO MAGGIO 2012
LUNEDÌ 30 APRILE 2012
dalle 18.00 a notte fonda
Nuovo Stadio Comunale Teramo
VIII Edizione

Teramo anticipa tutti con un cast d’eccezione che racchiude il meglio della scena indipendente italiana per l’ennesima imperdibile serata di un evento giunto alla sua ottava edizione con:

IL TEATRO DEGLI ORRORI (unica data in Abruzzo)
ZEN CIRCUS
NADA
…A TOYS ORCHESTRA
e i vincitori di “Saranno Calibri”

Per la sua ottava edizione Aspettando apre le porte alla scena indipendente italiana: realtà musicali in cui i testi, attuali, poetici e intellettualmente stimolanti, si incontrano con le sperimentazioni sonore e performative.
Progetti artistici in cui si riscopre il valore della ricerca, della poesia, del saper comporre, suonare e scrivere e che, per la loro capacità di descrivere questo difficile momento storico, stanno conquistando un pubblico sempre più vasto.
Attraverso il contest “Saranno Calibri” si consentirà a due delle band emergenti partecipanti di esibirsi sul palco di Aspettando

Teramo anticipa tutti!
Aspettando il primo maggio nasce otto anni fa a Teramo dal desiderio dell’associazione culturale Big Match_ BM Idea di creare un festival capace di intercettare i gusti musicali del pubblico teramano e dell’intera regione.
Con il passare degli anni Aspettando si è confermato come uno degli eventi più attesi del centro-sud della nostra penisola, riuscendo a portare a Teramo oltre 35.000 persone e più di 150 musicisti.
La manifestazione, che si è fatta conoscere dal settore musicale italiano e si è affermata tra i musicisti di tutto lo stivale, gode ormai di un’ampia copertura mediatica e propone ogni anno il giusto mix di artisti locali e di grandi nomi nazionali.
Sinonimo di qualità artistica e organizzativa, il festival lascia ampio spazio anche alla solidarietà: ogni edizione prevede, infatti, che una parte dell’incasso sia devoluta ad enti benefici.

Informazioni al pubblico

Ingresso: 10 euro + d.p.

**Sconto del 20% per gli universitari che esporranno il badge al botteghino

www.aspettandoilprimomaggio.it | info@aspettandoilprimomaggio.it
www.bmidea.it | info@bmidea.it

Location

Il festival si svolgerà presso il nuovo Stadio Comunale di Teramo, perfettamente collegato alla superstrada Teramo Mare e alle Autostrade A14 Bologna-Bari e A24 L’Aquila-Roma.

**Servizio bus navetta GRATUITO!!
ANDATA dalle 18.00 alle 21.00 da Piazzale San Francesco / RITORNO dall’01.00 in poi dallo Stadio.

Aspettando il primo maggio

Ti potrebbe interessare...

kamasi_washington_2024

KAMASI WASHINGTON annuncia il nuovo album “Fearless Movement”

KAMASI WASHINGTON ANNUNCIA IL NUOVO ALBUM FEARLESS MOVEMENT IN USCITA IL 3 MAGGIO SU YOUNG …

Leave a Reply