Home / News / Meet Some Freaks On Route 66: il ritorno degli Afterhours

Meet Some Freaks On Route 66: il ritorno degli Afterhours

Il ritorno degli Afterhours
Meet Some Freaks On Route 66
un cd speciale
in allegato ad XL
il 29 febbraio


Il loro ritorno era nell’aria. L’attesa sarà presto ripagata con un nuova uscita discografica che, ne siamo sicuri, spiazzerà pubblico e critica specializzata.
Intanto un primo segnale arriva via web dal blog di XL! Viene annunciato un allegato speciale facoltativo (al prezzo di 8,90 euro + 3 euro di XL) al numero 74 di XL, in edicola dal 29 febbraio. Si tratta di Meet Some Freaks On Route 66, un cd da intendersi come lo specchio di un viaggio, di un percorso lungo un pezzo di quell’America che gli Afterhours hanno cominciato ad esplorare negli anni, nel corso di tour che li hanno portati a misurarsi con realtà e contesti stimolanti. Così come dovrebbe essere per quegli artisti che sottraggono ogni concetto di limite alla propria arte. Una tracklist di pezzi storici del repertorio della band di Milano più Dolphins, brano originale di Fred Neil registrato con i Majakovich, vincitori del contest Jack On Tour. 8 episodi sonori lungo la Route 66, attraversata proprio in occasione del Jack On Tour. Illinois, Oklahoma, New Mexico e Arizona come punti nodali di un’esperienza artistica unica per cui lo studio di registrazione diventa determinante e caratterizzante.

Vi invitiamo a visitare il blog di XL (videodrome-xl.blogautore.repubblica.it) per ascoltare le parole degli Afterhours, dello stesso Manuel Agnelli. Scoprirete un senso preciso in questa speciale uscita. Capirete che non è da tutti motivare con serietà e chiarezza le proprie scelte.

Meet Some Freaks On Route 66 | Tracklist
01. È solo febbre
02. La sottile linea bianca
03. Ballata per la mia piccola iena
04. Pelle
05. Male di miele
06. Il paese è reale
07. La vedova bianca
08. Dolphins (brano originale di Fred Neil)

Sito ufficiale: www.afterhours.it

Manuel Agnelli

Manuel Agnelli. Meet Some Freaks On Route 66 from videodrome-XL on Vimeo.

.

Ti potrebbe interessare...

kamasi_washington_2024

KAMASI WASHINGTON annuncia il nuovo album “Fearless Movement”

KAMASI WASHINGTON ANNUNCIA IL NUOVO ALBUM FEARLESS MOVEMENT IN USCITA IL 3 MAGGIO SU YOUNG …

Leave a Reply