Home / News / ArteVox festeggia 5 anni d’attività

ArteVox festeggia 5 anni d’attività

ARTEVOX FESTEGGIA 5 ANNI D’ATTIVITA’.
UNA FESTA, UNA NUOVA SEDE ROMANA E UNA COMPILATION IN ARRIVO.

tutti_pazzi_loca_rid

Una statistica dell’unione europea dice che il 50% delle aziende costituite da under 30 chiude entro i primi 5 anni.
Artevox, agenzia di comunicazione, management discografico, produzione teatrale e organizzazione di eventi di Milano, festeggia il suo quinto compleanno.

Il prossimo 15 Luglio al Circolo Magnolia di Milano si esibiranno gli artisti con Management Artevox: Moltheni (che terrà il suo ultimo concerto milanese della carriera), gli Amor Fou (“I Moralisti” è uscito da poco per EMI music), gli Ariadineve e Stead.

Superato il traguardo Artevox continua a crescere, e lo fa allargandosi alla piazza romana con l’ingresso nello staff di Luca Bramanti, press agent già attivo da diversi anni nel campo musicale per l’agenzia Nextpress, per la label di Piotta La Grande Onda, Antibemusic, ma anche con lunga esperienza di ufficio stampa di matrice istituzionale, avendo lavorato come consulente per l’agenzia di comunicazione d’impresa Klaus Davi & Co.
L’ingresso di Luca Bramanti completa lo staff del settore musica già formato da Carla Zerbi (in Artevox da 3 anni) e Nicolò Zaganelli, partner della società.

Per quanto riguarda il settore teatrale ArteVOX festeggia questa ricorrenza con la sua quinta produzione. Dal 2007 ad oggi, infatti, ArteVOX lavora nell’ambito del teatro civile ed ha al suo attivo ormai oltre 60 date in tutta Italia e 5 spettacoli. L’ultima produzione “AUT, un viaggio con Peppino Impastato” ha debuttato lo scorso 7 maggio 2010 al Forum Sociale Antimafia di Cinisi (Pa) e prosegue ora la sua tournèe estiva.

Per l’occasione Artevox rinnova la sua immagine, cambiando Logo e il sito web (www.artevox.it), e realizza una compilation di brani dei migliori artisti con cui ha lavorato in questi 5 anni: Gogol Bordello, Marta Sui Tubi, Paolo Benvegnù, Statuto, Virginiana Miller e tanti altri. La compilation viene regalata in collaborazione con Rockol.it dall’8 luglio.

Ti potrebbe interessare...

kamasi_washington_2024

KAMASI WASHINGTON annuncia il nuovo album “Fearless Movement”

KAMASI WASHINGTON ANNUNCIA IL NUOVO ALBUM FEARLESS MOVEMENT IN USCITA IL 3 MAGGIO SU YOUNG …

Leave a Reply