Home / News / Coldplay/The Killers: concerto esclusivo a supporto di War Child

Coldplay/The Killers: concerto esclusivo a supporto di War Child

War Child presenta:
COLDPLAY e THE KILLERS
Un evento unico a Londra il 18 Febbraio

L’organizzazione benefica War Child é lieta di presentare un concerto davvero speciale, un’opportunità unica di vedere due delle più grandi rock band riunite insieme nella cornice di uno storico locale londinese.

I Coldplay e i The Killers suoneranno insieme per un concerto esclusivo a supporto di War Child allo O2 di Shepherd’s Bush, davanti a 2000 fortunate persone.

L’evento celebrerà il quindicesimo anniversario di War Child e l’uscita dell’album “Heroes” (13 Febbraio, Parlophone/EMI), una raccolta di brani leggendari reinterpretati dalle “nuove leve” del rock. Tra questi, Beck che rifa Bob Dylan, Lily Allen che rifa i Clash o i Franz Ferdinand che rifanno Blondie.

warchild

I biglietti per il concerto a Shepherd’s Bush saranno in vendita tramite un sistema di sorteggio sul sito www.warchildheroes.com a partire da oggi, e tutti i profitti andranno a favore di War Child, che da anni é impegnata nella protezione dei bambini che abitano in zone toccate dalle guerre.

Coldplay:
“War Child é una delle associazioni caritatevoli più importanti al mondo, e i The Killers sono una delle nostre band preferite… suonare questo concerto sarà un piacere per noi”.

The Killers:
“I Coldplay sono stati una di quelle band che ci hanno dato speranza quando eravamo dei ragazzini in un garage. Dividere il palco con loro per War Child sarà un onore”.

War Child:
“Questo é un modo davvero bello di festeggiare il nostro quindicesimo aniversario, sarà una di quele notti che capitano una volta nella vita. I Coldplay e i The Killers hanno dimostrato una generosità enorme. E l’impatto che il loro supporto ci garantisce é enorme. Il nostro album “heroes” ha messo insieme 15 leggende della musica del 20esimo secolo, ed ora siamo emozionati nel dare il benvenuto a due delle più grandi band del ventunesimo!”

EMI Music Italy – www.emimusic.it

Ti potrebbe interessare...

perturbazione_de_andre_buona_novella

I PERTURBAZIONE pubblicano il nuovo album “La Buona Novella (dal vivo con Nada e Alessandro Raina)”

A distanza di 4 anni dall’uscita del loro ultimo album di inediti PERTURBAZIONE IL 22 …

Leave a Reply