Home / News / ASPETTANDO TUTTO MOLTO BELLO 2015

ASPETTANDO TUTTO MOLTO BELLO 2015

ASPETTANDO TUTTO MOLTO BELLO 2015
20 Giugno all’Hana Bi di Marina di Ravenna

news_aspettandotuttomoltobello_EMA_201506

Il Tutto Molto Bello, ormai mitico torneo di calcetto tra etichette indipendenti, quest’anno si arricchisce di un evento estivo di presentazione ed anticipazione di ciò che accadrà a Settembre al parco DLF di Bologna.

ASPETTANDO TUTTO MOLTO BELLO si terrà sabato 20 Giugno all’Hana Bi di Marina di Ravenna, con musica, partite in spiaggia e i sorteggi che designeranno i gironi del torneo ufficiale.

Organizzato da Sfera Cubica, Locomotiv Club e Modernista, e nell’ambito di bè bolognaestate 2015 (evento in trasferta), ASPETTANDO TUTTO MOLTO BELLO sarà la rampa di lancio del torneo che si terrà sabato 12 e domenica 13 Settembre al parco DLF di Bologna: 32 squadre che saranno suddivise in 8 gironi (estrazioni in diretta streaming su Periscope alle 21.30 di Sabato 20 Giugno dall’Hana Bi).
Gli otto gironi avranno i nomi di altrettanti storici giocatori della squadra del Bologna calcio: Renato Villa, Beppe Savoldi, Angelo Schiavio, Ezio Pascutti, Helmut Haller, Marco di Vaio, Amedeo Biavati e Gianluca Pagliuca, tutti quanti abbracciati dal “santo patrono” dell’evento Giacomo Bulgarelli, rappresentato anche nel logo del torneo.
Rispetto all’edizione precedente del torneo, in continua espansione, ben 8 squadre in più a definire un ricchissimo cartellone di 32 compagini tra etichette, artisti e promoter musicali per vincere l’ambitissima Coppa Piacentina!

ASPETTANDO TUTTO MOLTO BELLO, presso l’Hana Bi di Marina di Ravenna il 20 Giugno vedrà partecipare in anteprima rappresentanze di Garincha Dischi, La Fabbrica, Libellula, Phonarchia Dischi, Promoters All Stars, To lose la track, Trovarobato, Unhip Records all’interno di una gabbia da street soccer posizionata sulla spiaggia, il tutto accompagnato a musica e cronaca di Francesco Locane per Radio Città del Capo di Bologna.
Dalle ore 20 si terranno i concerti di La Maison, Mattero Toni e Girless & The Orphan: ospiti speciali della giornata i Ninos du Brasil.
I vincitori del mini-torneo di anteprima avranno in premio un doppio concerto al Bronson e al Locomotiv Club, ed una buonissima Coppa di Mora Romagnola!

Ingresso libero e gratuito
Viale della Pace 452g / Marina di Ravenna
#aspettandoTuttoMoltoBello
Per info: press@sferacubica.it
Segui gli aggiornamenti sul FB ufficiale di Tutto Molto Bello
Evento FB Aspettando Tutto Molto Bello

Ti potrebbe interessare...

A_toys_orchestra_ph_Beatrice_Belletti_7_web

Il ritorno dei …A TOYS ORCHESTRA Nuovo Tour per “MIDNIGHT AGAIN”

…A TOYS ORCHESTRA PROSEGUE IL TOUR DI “MIDNIGHT AGAIN” IL NUOVO ALBUM I PRIMI CONCERTI …

Leave a Reply