Home / News / PISTOIA BLUES 2015

PISTOIA BLUES 2015

PISTOIA BLUES FESTIVAL 2015
36esima Edizione

a Luglio, Piazza Duomo

news_PistoiaBlues2015_IMG_201502

Anche quest’anno grande attesa per il Pistoia Blues Festival. Anche se il cast non è definitivo, gran parte del programma è stato annunciato.

Si parte il 3 Luglio con i Counting Crows, che presenteranno il loro ultimo album Somewhere Under Wonderland, oltre ai loro più grandi successi.

Si continua il 7 Luglio con il cantautore irlandese Hozier, in vetta a tutte le classifiche con il suo brano Take Me To The Church.

Segue il 15 Luglio Mike Rosenberg aka Passenger, che in occasione del festival presenterà il suo ultimo lavoro Whispers.

Il 18 Luglio sarà la volta dei The Darkness, band storica degli anni 2000 che suonerà a fianco dei Black Label Society, gruppo statunitense formato da Zakk Wylde, ex-chitarrista di Ozzy Osbourne.

Il 19 Luglio si esibirà una delle band più influenti del prog-rock mondiale degli ultimi trent’anni, i Dream Theater, da tempo consacrati come icone indiscusse della tecnica e della grande musica per un genere che hanno contributo ad inventare. Arricchiscono la serata i set dei Queensrhyche e dei Vision Divine.

Grande attesa per il concerto di Santana che arriverà a Pistoia il 21 Luglio 2015 per promuovere l’album Corazon, il ventiduesimo disco dell’artista.

Infine il 24 Luglio, per la prima volta nella storia del Festival, salirà sul palco di Piazza Duomo Sting.

 

I biglietti per per i vari concerti sono già in vendita a prezzi variabili serata per serata sui circuiti ticketone.it e boxol.it a partire da 25€.

A breve nuovi aggiornamenti!

 

PISTOIA BLUES FESTIVAL 2015 – CAST IN AGGIORNAMENTO

3 Luglio –  COUNTING CROWS (anteprima)
7 Luglio – HOZIER (prima nazionale)
15 Luglio – PASSENGER
18 Luglio – THE DARKNESS – BLACK LABEL SOCIETY (esclusiva nazionale)
19 Luglio – DREAM THEATER + QUEENSRHYCHE + VISION DIVINE
21 Luglio – SANTANA
24 Luglio – STING

 

Info: www.pistoiablues.com

Ti potrebbe interessare...

kamasi_washington_2024

KAMASI WASHINGTON annuncia il nuovo album “Fearless Movement”

KAMASI WASHINGTON ANNUNCIA IL NUOVO ALBUM FEARLESS MOVEMENT IN USCITA IL 3 MAGGIO SU YOUNG …

Leave a Reply