Home / News / Pocket Heaven Records & LostHighways: 3 pacchetti in regalo ed esclusivo free download Schonwald

Pocket Heaven Records & LostHighways: 3 pacchetti in regalo ed esclusivo free download Schonwald

LostHighways e la lussemburghese Pocket Heaven Records offorno 3 speciali pacchetti in regalo e un esclusivo free download ai lettori:

3 pacchetti con 3 cd/vinili tutti MADE IN POCKET HEAVEN RECORDS:

Schonwald + Giovanni Ferraio +Tale from the Pocket (Compilation)

Free Download: One Day Soubrette degli Schonwald

A partire da domenica pomeriggio

i primi tre che invieranno una mail all’indirizzo ufficiostampa@losthighways.it

saranno messi al corrente di tutte le info utili per ricevere il pacchetto.

Robert Weis prova ad onorare il valore dei legami, oltre lo scorrere dei km e dei giorni. Dietro i suoi sogni l’associazione culturale lussemburghese Panoplie che dal 2005 organizza proprio in Lussemburgo concerti con attenzione alla scena indie europea, inclusa l’Italia (Cristina Donà, Afterhours, Cesare Basile, Perturbazione, Marlene Kuntz, Atleticodefina, Emidio Clementi, Giovanni Ferrario, Lombroso). L’associazione affida l’eco della sua attività alla piccola etichetta Pocket Heaven. Dopo una prima compilation (Eskimo Friends, 2006), un altro tentativo di riunire brani come riflessi di un universo variegato che spazia dal fascino lo-fi all’indietronica, dal folk al rock più visionario e rarefatto: Tales From My Pocket. Sedici artisti, molti italiani: Giovanni Ferrario, Musical Buzzino, Roberto Angelini & Collettivo Angelo Mai, Lotus (tra gli altri); la musica del garbo e dell’eleganza di John Parish; i sogni pop e delicati di Sara Lov (Devics); la linearità e semplicità di Mikah Sykes (prodotto da John Frusciante – RHCP). Ricordare è amare, in qualche modo.

E…

One Day Soubrette degli Schonwald

in free download dalla home page di LostHighways

da domenica 21 dicembre

Dopo lo streaming in esclusiva di Our Revolution, LostHighways continua a seguire le svolte del progetto degli Schonwald (50% (P)itch) approdati alla  Pocket Heaven.
Amplified Nature è il loro album d’esordio: l’elettronica come viaggio di suggestioni, senza corollari. L’elettronica dei vuoti d’aria e delle vertigini amplificate da lampi noise. La sperimentazione e la melodia. Le parole e la scomposizione della logica secondo linee emozionali e visionarie.

“Unire melodia e noise è decisamente alla base dei nostri brani. Il rumore è un elemento primitivo che ci affascina perchè è colmo di sfumature tonali che risultano per certi versi astratte e quindi completamente libere di evadere dal pentagramma”.

Per info:

www.panoplie.lu
www.myspace.com/heaveninmypocket
www.myspace.com/schonwald

Our Revolution – Preview

Ti potrebbe interessare...

kamasi_washington_2024

KAMASI WASHINGTON annuncia il nuovo album “Fearless Movement”

KAMASI WASHINGTON ANNUNCIA IL NUOVO ALBUM FEARLESS MOVEMENT IN USCITA IL 3 MAGGIO SU YOUNG …

Leave a Reply