Home / Recensioni / Free Download / Nine Inch Nails: due album in free download a sorpresa

Nine Inch Nails: due album in free download a sorpresa

ghosts_V-VI_Tracklistings
I Nine Inch Nails hanno rilasciato a sorpresa due nuovi album, disponibili gratuitamente in digital download qui. Ghosts V: Together e Ghosts VI: Locusts: 23 nuovi brani strumentali, “due diversi dischi per due diversi stati mentali”, come la stessa band li definisce.

Trent Reznor e Atticus Ross hanno dichiarato:

Con le notizie che sembrano farsi di ora in ora più cupe, ci troviamo a vacillare tremendamente tra un sentimento di speranza e uno di totale disperazione – che spesso si alternano di minuto in minuto. Anche se ci definiamo delle persone antisociali che preferiscono stare da sole, questa situazione ci ha fatto davvero apprezzare il potere e la necessità del contatto umano.

La musica -ascoltarla, pensarla, crearla – ci ha aiutati ad affrontare qualsiasi momento, buono o cattivo. Con questo pensiero, abbiamo deciso di lavorare fino a tarda notte e completare questi due nuovi Ghosts per aiutarci a mantenere in qualche modo la salute mentale.

Ghosts V: Together è per quando le cose sembrano andare bene e Ghosts VI: Locusts beh, potete immaginarlo.

Fare questi album ci ha fatti sentire meglio e ci fa bene condividerli. La musica riesce sempre a farci sentire un po’ meno soli al mondo….e speriamo che lo faccia anche per voi. Ricordate, siamo tutti insieme in questa situazione e anche questo passerà.

Non vediamo l’ora di vedervi.
Siate accorti, state al sicuro e prendetevi cura l’uno dell’altro.
Con affetto, Trent & Atticus

nine-inch-nails-band-216-700x368

Gli album continuano la serie iniziata nel 2008 con Ghosts I-IV, collezione di tracce strumentali e prima uscita dei NIN non controllata da una casa discografica. Bad Witch, l’ultimo EP della band, è uscito nel 2018. L’ultimo album, Hesitation Marks, risale invece al 2013.

Segui i Nine Inch Nails
Facebook Instagram Web

Ti potrebbe interessare...

kamasi_washington_2024

KAMASI WASHINGTON annuncia il nuovo album “Fearless Movement”

KAMASI WASHINGTON ANNUNCIA IL NUOVO ALBUM FEARLESS MOVEMENT IN USCITA IL 3 MAGGIO SU YOUNG …

Leave a Reply