Home / News / Outside my window, il nuovo video dei The Collettivo

Outside my window, il nuovo video dei The Collettivo

The Collettivo - CoverDopo la scanzonata wave di Kill me tonight (pubblicata lo scorso 23 luglio) e il tiratissimo drumming di Vampire (5 ottobre), ecco il video di Outside my window, il terzo estratto dal nuovo album del combo partenopeo The Colletivo, che segue di dodici anni Something about Mary Quant. Almeno potrebbe, giacché nulla è ancora deciso circa la data di uscita dell’album, del quale si conoscono, oltre i citati singoli, copertina e titolo Do you like fish? Vol. 2.

Già, volume 2, anche se il primo è tuttora inedito! Del resto imprevedibilità e ironia sono tra le armi vincenti della band, che ha presentato il nuovo video sui social con la consueta verve: “Contravvenendo alle nostre consuete scelte di mercato, eccovi il video di Outside My Window.”

Si tratta di una prova diversa dalle due che l’hanno sinora preceduta, con un mood introspettivo da giorno di pioggia e malinconico calore domestico. Nelle parole degli autori è “una delle prime canzoni scritte. Inizialmente registrata in versione acustica, abbiamo preferito reinciderla facendoci portare per mano dall’affascinante Michele Signore che ne ha curato la produzione”.

The Collettivo: Carlo Di Gennaro, Giuseppe Innaro, Michele Signore, Alessio Saiia, Luca Caligiuri, Alessio Sollo, Raffaele Vitiello, Gianluca ‘Lady’ Capurro, Marco Caligiuri, Claudio Domestico.

Registrato & Missato @ Kammermuzak Studio
Masterizzato @L’arte Dei Rumori Studio

VIdeo di Aneuro Prod.

Riprese: Gennaro Apuzzo e Fulvio D’Alessandro
Montaggio: Andrea Tartaglia
Regia: Alfonso D’Auria
Post-produzione: Francesco Rocco
Dop: Gennaro Apuzzo

Ti potrebbe interessare...

kamasi_washington_2024

KAMASI WASHINGTON annuncia il nuovo album “Fearless Movement”

KAMASI WASHINGTON ANNUNCIA IL NUOVO ALBUM FEARLESS MOVEMENT IN USCITA IL 3 MAGGIO SU YOUNG …

Leave a Reply