Home / News / Tutta ‘a vita annanz': il nuovo video di Sollo e Gnut

Tutta ‘a vita annanz': il nuovo video di Sollo e Gnut

sollo_gnut

Viene lanciato oggi il video di Tutta ‘a vita annanz’, una splandida poesia, una splendida canzone firmata da Alessio Sollo e Claudio Domestico (in arte Gnut), due nomi che rendono omaggio alla tradizione napoletana, attingendone e rinnovandola girando la chiave dell’ispirazione nella serratura misteriosa dell’Amore. Il brano è estratto da L’orso ‘nnammurato, libro + cd, un’opera che raccoglie i passi di un sodalizio artistico cominciato tempo addietro e giunto oggi ad una maturità e ad un’urgenza tali che sarebbe conseguenza naturale e meritata la riconoscenza di un mercato ideale e puro. Poco conta, giacchè i due in questione se ne fragano e bussano al cuore soltanto di chi sa cogliere e sa condividere nel segno del bene e dell’anima.

LostHighways segue e conosce questo progetto in ogni suo lato, e da tanto. Non è un caso se venerdì 25 gennaio, data d’uscita ufficiale de L’orso ‘nnammurato, modereremo l’incontro di presentazione presso la libreria L’Acrobata di Mugnano di Napoli (evento Facebook QUI).

“È un lavoro che vuole lentezza, calma meditativa e quiete per gustarne a pieno la ricchezza verbale e sonora, come indicano le scherzose ‘Istruzioni per l’uso‘ predisposte dal duo con ironia” – Alessio Cuccaro

L’orso ‘nnammurato è stato presentato presso lo studio Auditorium Novecento di Napoli lo scorso 21 dicembre, in quell’occasione è stato girato il video di Tutta ‘a vita annanz’.

Riprese: Marco Carotenuto, Fulvio D’Alessandro, Andrea Tartaglia

Editing: Alessandro Freschi (Frè)

Tutta ‘a vita annanz’ – Video

Ti potrebbe interessare...

The Smile - Paul Thomas Anderson

Wall of eyes: nuovo video e nuovo album in arrivo per The Smile

Il super trio The Smile, composto da Thom Yorke, Jonny Greenwood e Tom Skinner, annuncia …

Leave a Reply