Home / News / Mogwai: le date in Italia

Mogwai: le date in Italia

Il tour dei Mogwai in Italia 27-28-29 Ottobre
Milano – Roma – Bologna

news_mogwai_italia_IMG_201710

La band scozzese ha annunciato il tour 2017 diversi mesi fa, ma finalmente le date italiane sono davvero vicine. 27-28-29 Ottobre, un weekend in cui le città di Milano, Roma e Bologna risuoneranno come esplosioni siderali. Ascoltare il suono dei Mogwai dal vivo è una tra le esperienze più stranianti offerte dal panorama musicale attuale, ed è per questo che ogni occasione per sentirli dal vivo diventa evento imperdibile.

Milano, Roma, Bologna: sono queste tre le fortunate città italiane che accoglieranno nuovamente la band scozzese. Il tour europeo si concluderà invece il 3 Novembre e riprenderà il 15 Dicembre dopo una lunga serie di show oltre oceano, tra Messico, Usa e Canada. Per le date europee (quindi anche quelle italiane) i Mogwai saranno accompagnati dai Sacred Paw, duo al femminile appena esordiente con il loro album Strike a match.

I Mogwai porteranno dal vivo i brani del nuovo album Every Country’s Sun, il nono della loro carriera. Un album granitico, che consente loro di sperimentare pur rimanendo fedeli alle proprie più fragorose origini.

Le date italiane

27 Ottobre – Milano – Fabrique

28 Ottobre – Roma – Atlantico

29 Ottobre – Bologna – Estragon

Link: sito ufficiale, Indipendente

Party in the dark – video

Ti potrebbe interessare...

news_volwo_IMG_201711

VOLWO: nuovo singolo e album in arrivo

Milano Immaginazione il nuovo singolo in attesa dell’album Dieci Viaggi Veloci Una gradita news per …

Leave a Reply