Home / News / Milorad: Like A Blow

Milorad: Like A Blow

Milorad
Like A Blow
il primo di una serie di nuovi brani
che vi presentiamo su LostHighways

a0019217195_16

Da oggi in streaming Like A Blow, il primo di una serie di nuovi brani del songwriter milanese di cui spesso vi abbiamo parlato.
Lo abbiamo definito figura particolare che vive la propria musica come una ricerca personalissima di un altrove senza gabbie e sovrastrurre, e il nuovo corso ne è conferma. Tutto lascia spazio libero all’emozione.

Milorad racconta così Like A Blow

“Il pezzo è nato da un insieme di ricordi significativi per me, che hanno lasciato una traccia. Frammenti di vita in cui si creano istanti di magia, mondi immaginati che diventano reali, toccandoci in profondità. Una luce in uno sguardo femminile, lo spirito di un luogo. In alcuni momenti sono in grado di far emergere cose nascoste dentro di noi. Per quanto riguarda la struttura musicale, ho seguito l’ispirazione del momento, intenzionalmente non ho avuto riferimenti precisi. Amo ed ho amato cose diverse, ultimamente ho ripreso ad ascoltare Velvet Underground degli inizi, Jozef Van Wissem /Sqürl, The Underground Youth, Marie Fiscker, Yasmine Hamdan (periodo 2013), Evi Vine ed infine ho scoperto alcuni brani di Modugno, che trovo bellissimi. Nel progetto creativo ho desiderato ricercare una certa intensità, da qui la scelta di usare una linea essenziale, dove l’emozione possa rimanere viva, compresa la mia, mentre interpreto la canzone.”

Registrato da Giuliano Dottori presso Jacuzi Studio (MI)

Like A Blow – Streaming

Ti potrebbe interessare...

news_tymbro-disco_IMG_201708

Tymbro: nuovo brano dal disco d’esordio

Dervish il primo brano dal disco d’esordio di Tymbro Tymbro è Giampiero Timbro, un musicista …

Leave a Reply