Home / News / Marco Parente: Eppur non basta 2017 remastered

Marco Parente: Eppur non basta 2017 remastered

L’esordio di Marco Parente rimasterizzato 
e una data dal vivo con la band originale

news_marcoparente-eppurnonbasta_IMG_201705

A venti anni di distanza dall’esordio discografico di Marco Parente, Pippola Music ripropone una versione rimasterizzata del disco. Eppur non basta sarà disponibile in formato vinile dal 7 Maggio (preorder attivo) e in freedownload già da ora a questo link.
Il vinile conterrà una card per il download di ulteriori due inediti presenti nella versione digitale: Brazil Brazil (occhio ciclopico); Il Mare si è fermato – Live con Stefano Bollani.

L’artista napoletano di nascita ma toscano di vita, suonerà dal vivo l’intero album in una occasione speciale con ospiti altrettanto speciali.
Innanzitutto il concerto vedrà sul palco la band originale che accompagnava Marco Parente nel 1997 nel suo esordio discografico (Erika Giansanti e Paolo Clementi alla viola, Jeppe Catalano alla batteria, Gionni Dall’Orto al basso, Luca Marianini alla tromba, Giovanni Gasparini in veste di producer e Giacomo Costa a visuals e luci). Insieme a loro alla Stazione Leopolda di Firenze ci sarà anche la cantante fiorentina Irene Grandi.

Marco Parente “Eppur Non Basta” live a Fabbrica Europa

Domenica 7 maggio 2017 ore 19
Stazione Leopolda – Firenze
Ticket disponibili su: http://bit.ly/ParenteFabbricaEuropa

Link: evento facebook, Pippola Music

Ti potrebbe interessare...

news_tymbro-disco_IMG_201708

Tymbro: nuovo brano dal disco d’esordio

Dervish il primo brano dal disco d’esordio di Tymbro Tymbro è Giampiero Timbro, un musicista …

Leave a Reply