Home / News / Vettori: freedownload in esclusiva

Vettori: freedownload in esclusiva

Primitivo
il nuovo singolo di Vettori
2 REMIX IN FREEDOWNLOAD

news_vettori_primitivofreedownalod_img_201612

Primitivo è il nuovo single-ep di Vettori, rilasciato il 25 novembre 2016.
Tutto il progetto Primitivo affonda le radici nella coesistenza tra passato ed odierno/futuro: rendere il valore del passato come fondamento di ciò che è attuale, senza però rimanerne nostalgicamente ancorati; cogliere e sfruttare i pregi delle tecnologie contemporanee, senza divenirne schiavi.
La canzone è un mix di elettronica-dance e cantautorato italiano, nel tipico stile di Davide Vettori. Alla produzione artistica ci sono Marco Pagot (Garage Records) e Andrea Bertolini (dj internazionale e producer tra gli altri di Motel Connection e Mangaboo).
Il brano è disponibile negli store digitali e, a breve, verrà pubblicato un cd a tiratura limitata e numerata contenente versioni remix a cura dei producer AMA e S.N.E.P., insieme a b-side speciali.
Il singolo, insieme ai soli remix, sarà anche in formato digitale nei maggiori distributori online.

Losthighways vi da la possibilità di scaricare gratuitamente i due remix del brano direttamente dal player di Soundcloud che trovate qui sotto.
Per ottenere il brano originale Primitivo di Vettori, occorre invece un piccolo (ma divertente) sforzo: il freedownload è concesso a chi completa il videogame a questo link.

Primitivo – Soundcloud

Primitivo – Lyric video

Link: facebook, sito ufficiale

Ti potrebbe interessare...

kamasi_washington_2024

KAMASI WASHINGTON annuncia il nuovo album “Fearless Movement”

KAMASI WASHINGTON ANNUNCIA IL NUOVO ALBUM FEARLESS MOVEMENT IN USCITA IL 3 MAGGIO SU YOUNG …

Leave a Reply