Home / News / Settembre: Prato è Spettacolo

Settembre: Prato è Spettacolo

1-17 SETTEMBRE: Prato è Spettacolo
la rassegna di eventi e concerti

news_settembreprato_IMG_201608

La provincia italiana, intesa come periferia delle grandi città o i centri delle città minori per le quali sorge sempre qualche dubbio riguardo l’esatta collocazione geografica, conferma di essere motore trainante degli eventi culturali e dello spettacolo nella nostra penisola. In questo periodo nel quale la strada dei “maxi-eventi” pare essere abbandonata, sono proprio le province a trovare la dimensione ideale per gli eventi mantenendo un buon livello qualitativo.

La città di Prato, in occasione del rientro dalle ferie estive, propone un ricco programma ai suoi cittadini e a tutti coloro avranno voglia di raggiungere la città toscana dal resto d’Italia.
Il programma degli eventi, in programma dal 1 al 17 Settembre, prevede i primi 6 giorni dedicati alla musica con concerti dal vivo di artisti italiani e stranieri delle più diverse estrazioni. Il resto del programma è invece dedicato allo sport, alle rievocazioni storiche, al gusto e ai più piccoli.
La nostra attenzione si rivolge ai concerti, qui di seguito elencati:

01/09 | Gianna Nannini

02/09 | Verdena + Marlene Kuntz

03/09 | Goran Bregovich and The Wedding & Funeral Band

04/09 | Carmen Consoli

05/09 | Elio e le storie tese

06/09 | AIR + Public Service Broadcasting

Un programma di musica dal vivo che abbraccia il pop-rock nazional popolare, la musica più dura ed underground, le divagazioni musicali che partono dai ritmi balcanici, la poesia di un’amatissima cantautrice, il divertimento di una band ormai storica nel panorama nazionale, l’alto spessore qualitativo della musica più ricercata d’oltralpe e d’oltremanica.

Per info e biglietti consultare il sito ufficiale settembreprato.it

Link: sito ufficiale, pagina facebook

 

Ti potrebbe interessare...

kamasi_washington_2024

KAMASI WASHINGTON annuncia il nuovo album “Fearless Movement”

KAMASI WASHINGTON ANNUNCIA IL NUOVO ALBUM FEARLESS MOVEMENT IN USCITA IL 3 MAGGIO SU YOUNG …

Leave a Reply