Home / News / TUTTO MOLTO BELLO 12-13/09 2015

TUTTO MOLTO BELLO 12-13/09 2015

TUTTO MOLTO BELLO 2015
la quinta edizione al via: 12-13 settembre a Bologna

news_tuttomoltobello2015_IMG_201509

Settembre: tempo di TUTTO MOLTO BELLO!
Quando i locali stanno ultimando la programmazione invernale, quando la città di Bologna torna a riempirsi di lavoratori e studenti, quando l’estate incomincia a battere la fiacca, ci pensa il Tutto Molto Bello a scuotere il weekend con sport, musica e divertimento.
Lo fa con la sua formula rodata (quest’anno giunge alla quinta edizione), ma sempre un po’ nuova: il torneo di calcetto per etichette indipendenti cresce nei contenuti e nella partecipazione.

Sabato 12 e domenica 13 settembre al Pardo del DLF di Bologna (Via Sebastiano Serlio 2) si terrà il particolarissimo e sorprendente evento organizzato da Sfera Cubica, Locomotiv Club e Modernista, inserito nell’ambito di bè bolognaestate 2015, il cartellone estivo promosso e coordinato dal Comune di Bologna.
In questa quinta edizione il Tutto Molto Bello intende omaggiare la città che ospita il torneo, e lo fa in un modo divertente e sincero dedicando un pensiero a Giacomo Bulgarelli, mitico calciatore del Bologna F.C. 1909, simbolo di un calcio d’altri tempi, pulito, vero ed appassionato.
Appassionato così come il pubblico del Tutto Molto Bello ed i suoi partecipanti. Quest’anno a sfidarsi per l’ambitissima Coppa Piacentina (piccolo sforzo d’immaginazione e… sì, proprio quella del banco degli insaccati) saranno ben 32 squadre tra etichette e promoters musicali in un programma fittissimo di scontri organizzato in gironi ad eliminazione.
Intorno alle partite tantissimi piccoli grandi eventi collaterali che diventeranno protagonisti del Tutto Molto Bello insieme al pallone ed alla convivialità.
Una particolare ed attenta scelta di cibi da realtà imprenditoriali giovani e di qualità, mercatino di vestiti vintage, laboratori per bambini, sedute di yoga, street art, iniziative di sensibilizzazione contro l’omofobia, la presenza di una velostazione open air libera e gratuita, approfondimenti calcistici e letterari. Poi ovviamente la musica, immancabile collante delle vite di tutti coloro che partecipano nelle più disparate vesti a Tutto Molto Bello. La musica accompagnerà l’evento grazie a Radio Città del Capo, i concerti pomeridiani in versione acustica, lo speciale concerto dell’Orchestrina di Molto Agevole, la presenza di Cecco e Cipo, e la serata del sabato con un party al Locomotiv Club insieme ai Bud Spencer Blues Explosion e il dj set fino a tarda notte.

Il programma è ricco, lungo e dettagliato. E’ bene leggerlo tutto… ma è ancora meglio esserci.
Parola di Bruno Pizzul… (proprio lui, quello vero!)

Link: www.tuttomoltobello.eu, pagina fb, evento fb

Bruno Pizzul per TUTTO MOLTO BELLO – video

[L’edizione 2014 noi l’abbiamo raccontata così: Tutto Molto Bello 2014]

Ti potrebbe interessare...

mogwai_album_2021

Nuovo singolo per i Mogwai – Album nel 2021

MOGWAI annunciano AS THE LOVE CONTINUES il nuovo album in uscita il 19 febbraio Guarda …

Leave a Reply