Home / News / NU-Clear Sound presenta BRNS

NU-Clear Sound presenta BRNS

NU-Clear Sound 2015
porta per la prima volta in Italia i BRNS

news_NU-ClearSound_2015_IMG_201506

Il NU-Clear Sound è un appuntamento fisso di Luglio all’interno della splendida realtà del BOtanique di Bologna. La filosofia green, cardine ed ispirazione del NU-Clear Sound, quest’anno si è estesa a tutta la rassegna del BOtanique che non è mai stato così verde. “Il rock respira“, e il 9 Luglio ai Giardini di Filippo Re a Bologna, grazie alla direzione artistica marchiata JoyCut, calcherà un palco italiano per la prima volta in Italia il gruppo belga dei BRNS.

I JoyCut, freschissimi del successo live che li ha recentemente visti al fianco dei Chemical Brothers nel loro tappe italiane (Rock In Roma, Hydrogen Festival), e dopo innumerevoli esperienze all’estero (oltre Manica ed oltre Oceano), tornano a Bologna per il consueto appuntamento del NU-Clear Sound che li ha visti protagonisti nelle primissime edizioni sul palco per poi passare ad un ruolo di traino in Italia delle splendide realtà incontrate all’estero.
La condivisione dovrebbe essere la base di ogni esperienza artistica, e così accade per i JoyCut che invitano il proprio pubblico ad accostarsi a suoni nuovi, puliti, sorprendenti.

Annunciati come astri nascenti del rock, paragonati a dei giovani Radiohead, i BRNS possono vantare un ricco seguito in Europa, oltre che essere stati al fianco dei mitici Archive nel tour francese.

L’appuntamento è il 9 Luglio ai Giardini di Filippo Re, Bologna. INGRESSO GRATUITO

Link: evento fb, brns.com, joycut.com, BOtanique

Many Chances – BRNS

Ti potrebbe interessare...

perturbazione_de_andre_buona_novella

I PERTURBAZIONE pubblicano il nuovo album “La Buona Novella (dal vivo con Nada e Alessandro Raina)”

A distanza di 4 anni dall’uscita del loro ultimo album di inediti PERTURBAZIONE IL 22 …

Leave a Reply