Home / News / Diz Festival

Diz Festival

TUTTO PRONTO PER DIZ FESTIVAL

dal 3 al 5 LUGLIO alla 

FABBRICA DEL VAPORE di MILANO

diz

Venerdì 3 luglio dalle 17.30
MEG / TALISCO [FR] / MARIPOSA (Special Reunion) / DIMARTINO / IO?DRAMA / C+C MAXIGROSS / DANIELE CELONA / LUCIO CORSI

Sabato 4 luglio dalle 15.00
DARGEN D’AMICO / NOVA HEART [CHN] / MOUSE ON MARS [DE] / UN’ORA SOLA TI VORREI (NADAR SOLO + BIANCO + CELONA & OSPITI) / IOSONOUNCANE / FRANK SENT US / GIULIANO DOTTORI / JOE BEL [FR] / OMOSUMO / I’M NOT A BLONDE / SICA

Domenica 5 luglio dalle 15.00
IL TERZO SEGRETO DI SATIRA (Special performance) / BENJAMIN BOOKER [USA] / LUCA SAPIO & THE DARK SHADOWS / JOE VICTOR / DELLERA / ILARIA GRAZIANO & FRANCESCO FORNI / KUTSO / LA MAISON TELLIER [FR] / MAMAVEGAS / PAGLIACCIO / SYCAMORE AGE / MAMUD BAND

 

DIZ FESTIVAL NON E’ SOLO MUSICA!
SILENT CINEMA (a cura di SEEYOUSOUND FESTIVAL), TEATRO (con Il Terzo Segreto di Satira), BENESSERE (aree relax, yoga, shiatsu, sport ricreativi, tutto a cura di MADAMA HOSTEL), DESIGN (area mercatino a cura de LA SALUMERIA DEL DESIGN con spazi dedicati all’autoproduzione), CICLOFFICINA e PARCHEGGIO BICI DEDICATO (con Associazione FUCINE VULCANO), laboratori creativi per bambini e molto altro ancora!

DIZ, UN FESTIVAL APERTO A TANTE COLLABORAZIONI CON LE REALTA’ DEL TERRITORIO E NON SOLO: MADAMA HOSTEL, ELITA, KIOSKORAMA FESTIVAL, SEEYOUSOUND FESTIVAL, ASSOCIAZIONE FUCINE VULCANO, TUBORG, TIGER ITALIA, MTV, RADIO POPOLARE, LA MUSICA ROCK, KEEPON.

Diz Festival prima di essere una rassegna musicale vuole essere un festival di qualità. Un momento di aggregazione pensato non solo per intrattenere il pubblico con qualche concerto ma per rendere tutti protagonisti di un’esperienza culturale unica e a 360 gradi. Musica, cinema, teatro, design e la possibilità di vivere la città di Milano come non lo avete mai fatto.

Manca ormai poco al Diz Festival e I Distratti insieme al pubblico (che, ricordiamo, ha supportato il Diz con la campagna abbonamenti attraverso il crowdfunding) e ai diversi partner hanno messo le fondamenta per quello che sarà uno degli eventi più importanti dell’anno e che segnerà un nuovo modo di concepire il Festival in città. Una tre giorni di divertimento con artisti di spessore pensando soprattutto alla qualità delle proposte. Un appuntamento di alto profilo ma accessibile a chiunque, grazie ad uno dei suoi punti di forza: una proposta musicale – ma non solo – attenta a tutti i tipi di ascoltatori, partendo da artisti internazionali già sui palchi dei migliori festival europei e per la prima volta in Italia,  passando per artisti nostrani, accendendo i riflettori sui giovani e affidandosi all’esperienza di band più affermate ed esperte. This is Diz!

LE PREVENDITE DEL DIZ FESTIVAL SONO GIA’ APERTE
clicca qui per accedere al sito di Mail Ticket

DIZ è il primo festival pensato da I Distratti, realtà attiva da anni nell’organizzazione di iniziative musicali, e della promozione culturale a Milano. La prima vittoria è stata la campagna di crowdfunding attraverso cui sono stati venduti 200 abbonamenti a scatola chiusa ottenendo un risultato senza precedenti in Italia. Tre giorni dedicati alla musica, con 30 band da tutto il mondo, più di 35 ore di spettacoli tra live, performance e DJ set, nel cuore della città.

La prima edizione di DIZ è nata in collaborazione con il Comune di Milano ed è inserita nel calendario di Expo in città. Si ringrazia inoltre la SIAE che supporta il Diz Festival e la nuova musica italiana con il bando Open Call dedicato a valorizzare le opere dei giovani talenti.

Fonte: Comunicato Stampa

Ti potrebbe interessare...

perturbazione_de_andre_buona_novella

I PERTURBAZIONE pubblicano il nuovo album “La Buona Novella (dal vivo con Nada e Alessandro Raina)”

A distanza di 4 anni dall’uscita del loro ultimo album di inediti PERTURBAZIONE IL 22 …

Leave a Reply