Home / News / Tre allegri ragazzi morti: 20 anni in un libro

Tre allegri ragazzi morti: 20 anni in un libro

Vent’anni di comunicazione visiva nel laboratorio di
Tre allegri ragazzi morti

news_treallegrilibro_IMG_201411

Continuano le iniziative per festeggiare i 20 anni di attività dei Tre Allegri Ragazzi Morti. Come gli stessi TARM avevano annunciato a Gennaio 2014, durante quest’anno sarebbero stati tanti e molteplici i modi per celebrare il traguardo che dal 1994 li ha portati ad essere ciò che ora sono (“Una festa lunga un anno“).
Diversi concerti, eventi particolari esclusivi (concerti acustici, esibizioni con un’orchestra swing, il musical Cinque Allegri Ragazzi Morti Lo-Fi, ecc. ecc…) ed ora anche un libro. Dopo Graphic Novel Is Dead di Davide Toffolo, autobiografia a fumetti dell’artista di Pordenone, uscirà il 5 Novembre Vent’anni di comunicazione visiva nel laboratorio di Tre allegri ragazzi morti, a cura di Cecilia Ibañez, con prefazione di Davide Toffolo, edito da Rizzoli Lizard.
400 pagine di locandine, illustrazioni e strisce che racconteranno ciò che sono stati questi 20 anni. I Tre allegri ragazzi morti osservati come un vero e proprio laboratorio di idee e comunicazione, tra musica ed arti grafiche.

Alle prime duemila copie disponibili online sarà allegato un fantastico regalo, un esclusivo CD numerato del live Unplugged che Tre allegri ragazzi morti hanno tenuto la scorsa estate a Cagliari.

Link: Shop La Tempesta, sito ufficiale TARM, facebook

Vent’anni di comunicazione visiva nel laboratorio di Tre Allegri Ragazzi Morti – trailer

Ti potrebbe interessare...

kamasi_washington_2024

KAMASI WASHINGTON annuncia il nuovo album “Fearless Movement”

KAMASI WASHINGTON ANNUNCIA IL NUOVO ALBUM FEARLESS MOVEMENT IN USCITA IL 3 MAGGIO SU YOUNG …

Leave a Reply