Lele Battista sarà producer per la nuova edizione di X-Factor

L’ex leader dei La Sintesi e cantautore in solitaria con all’attivo due album, Lele Battista si unisce allo staff di X-Factor, che andrà in onda su Sky Uno HD a partire dal 18 Settembre 2014. Battista sarà producer per la squadra di Morgan, artista con il quale ha collaborato diverse volte in passato.
Lost Highways Seek your mood, Find your lost highways!