Home / News / Lele Battista a X-Factor

Lele Battista a X-Factor

Lele Battista sarà producer per la nuova edizione di X-Factor

 lelebattista_inter01

L’ex leader dei La Sintesi e cantautore in solitaria con all’attivo due album, Lele Battista si unisce allo staff di X-Factor, che andrà in onda su Sky Uno HD a partire dal 18 Settembre 2014. Battista sarà producer per la squadra di Morgan, artista con il quale ha collaborato diverse volte in passato.

Ti potrebbe interessare...

gionatamirai

Gionata Mirai: il tour di Primitivo

GIONATA MIRAI (Il Teatro degli Orrori) annunciate le prime date del tour di presentazione online …

Leave a Reply