Home / Eventi / Vasto Siren Festival 2014

Vasto Siren Festival 2014

Vasto Siren Festival 2014
un cast in continuo aggiornamento per quattro giorni di musica in Abruzzo

news_VastoSirenFestival_IMG0_201407

Una cornice unica, una città storica affacciata sul mare che grazie alla sua invidiabile posizione negli anni si è affermata come uno dei luoghi più affascinanti del centro Italia. Sarà Vasto con le sue spiagge, i caratteristici vicoli del centro e le piazze che si affacciano come terrazze sul mare ad ospitare, dal 24 al 27 luglio, la prima edizione del Siren Festival. Non una serie di concerti, ma un vero festival: 4 giorni di divertimento e relax, dj set, proiezioni di film, concerti e ottimo cibo.

Un cast di altissimo livello per la prima di questo Festival in territorio abruzzese.
I due principali headliner saranno i newyorkesi The National e gli scozzesi Mogwai, mentre i nomi che riempiranno tutte le quattro giornate sono in continuo aggiornamento.
Tantissimi gli artisti italiani ma soprattutto stranieri che raggiungeranno il mare di Vasto (CH) per proporsi in questa sorta di festival “diffuso”. Sei location nella stessa cittadina, diverse attività che abbracciano arte e letteratura, degustazioni, ed ovviamente tanta musica.

LINE UP (in aggiornamento)

25 luglio 2014
The National
Dry the River
The Soft Moon
The Drones
Adriano Viterbini
Boxerin Club
Jennifer Gentle
Movie Star Junkies
Ninos du Brasil

26 luglio 2014
Mogwai
John Grant
Fuck Buttons
Tycho
Alexis Taylor
Anna Von Hausswolff
Camilla Sparksss
Thony
Bradipos IV
Joycut
Might at Night
JD Samson
Tiger Shit Tiger Tiger
Umberto Palazzo

 

Il concerto speciale d’apertura del Siren Fest sarà affidato ai GIARDINI DI MIRO’, che per l’occasione presenteranno in anteprima il nuovo album che contiene le musiche originali ispirate al film di Nino Oxilia “Rapsodia Satanica” realizzato nel 1917 ed interpretato dalla diva del cinema muto Lyda Borelli.

Adriano Viterbini e Thony si esibiranno nell’esclusiva cornice dei Giardini di Palazzo D’Avalos per due eventi speciali in location con capienza limitata, il cui ingresso sarà garantito solo fino ad esaurimento posti.

I DJ SET di JD Samson, Umberto Palazzo, Giorgio Gigli, Jolly Mare e Lady Maru avranno luogo dopo i live nei Lidi di Vasto Marina, partner del festival.

Le location del festival saranno Piazza del Popolo, il Cortile di Palazzo D’Avalos, l’Arena delle Grazie, i Giardini di Palazzo D’Avalos e i due Lidi di Vasto Marina Da Mimì e La Ciucculella.

 

Nelle prossime settimane sarà annunciata la divisione sui palchi, con relativi orari.
+ more artists to be announced!

 

Info, prezzi, pacchetti pernottamento su sirenfest.com | facebook

 

Locandina

news_VastoSirenFestival_IMG1_201407

Teaser video

 

Ti potrebbe interessare...

kamasi_washington_2024

KAMASI WASHINGTON annuncia il nuovo album “Fearless Movement”

KAMASI WASHINGTON ANNUNCIA IL NUOVO ALBUM FEARLESS MOVEMENT IN USCITA IL 3 MAGGIO SU YOUNG …

Leave a Reply