Home / News / Salva Gente: la raccolta dei Marta sui Tubi

Salva Gente: la raccolta dei Marta sui Tubi

Salva Gente
esce il 17 Giugno la raccolta dei Marta sui Tubi

news_MartaSuiTubi-Salvagente_EMA_201406

 

Non vuole essere un greatest hits, ma quasi. Non vuole essere un nuovo disco ma contiene due brani inediti e quattro nuove versioni. Non vuole essere una semplice celebrazione, piuttosto una festa tra passato e futuro dei Marta sui Tubi.
Affidano la presentazione alle loro parole su Facebook: “Salva Gente è una raccolta di canzoni che significano tanto per noi e sappiamo anche per voi. Non potevano starci tutte e abbiamo scelto quelle che, in oltre 10 anni insieme, sono state un Salva Gente in questa pazza ed imprevedibile vita.

Salva Gente è il nuovo singolo, con la preziosa collaborazione di Franco Battiato, già in rotazione nelle radio e presente sul web con un video, mentre A modo mio è l’assoluto inedito contenuto nella raccolta dei Marta sui Tubi. Gli altri ospiti presenti nel disco sono Malika Ayane (nel brano La ladra), la Banda Kadabra (Il giorno del mio compleanno), oltre al grande Lucio Dalla che aveva partecipato al brano Cromatica. Il disco sarà nei negozi e disponibile in digitale dal 17 Giugno, ma è già attivo un pre-order su Amazon.

Tracklist
1 Salva gente (feat Franco Battiato)
2 A modo mio (inedito)
3 Cenere
4 Cristiana
5 il giorno del mio compleanno (feat Bandakadabra)
6 Vecchi Difetti (new version)
7 Di Vino
8 Stitichezza cronica
9 Perchè non pesi niente?
10 Coincidenze
11 Camerieri
12 L’Abbandono (new version)
13 Dispari
14 L’unica cosa
15 La ladra (feat Malika)
16 Cinestetica
17 Vorrei
18 La spesa
19 Cromatica (feat Lucio Dalla)

Salva Gente è un disco che offre ai fan qualche speciale novità, ed al pubblico più vasto di scoprire ciò che è ed è stata la band siculo-milanese in oltre dieci anni di carriera. Tutto questo anticipa l’uscita del prossimo album in studio dei Marta sui tubi, al quale la band sta lavorando.

I Marta sui Tubi sono in tour e questa estate sarà possibile seguirli in svariate città italiane (info tour: sito ufficiale)

Salva Gente – video

Suggestions

[amazon_enhanced asin=”B00KGKMIU4″ container=”” container_class=”” price=”All” background_color=”FFFFFF” link_color=”000000″ text_color=”0000FF” /]

Ti potrebbe interessare...

kamasi_washington_2024

KAMASI WASHINGTON annuncia il nuovo album “Fearless Movement”

KAMASI WASHINGTON ANNUNCIA IL NUOVO ALBUM FEARLESS MOVEMENT IN USCITA IL 3 MAGGIO SU YOUNG …

Leave a Reply